The Big Bang Theory 11×07 andrà in onda il prossimo giovedì, 9 novembre 2017. La sit-com della CBS metterà in scena una nuova evoluzione amorosa per Raj, che è sempre più affascinato da Ruchi. Il personaggio di Swati Kapila rappresenta infatti un passo importante per il giovane fisico, che tuttavia potrà ricevere un valido aiuto. La sinossi, il promo e gli sneak peek della settima puntata di TBBT 11 sono disponibili di seguito.

In “The Geology Methodology” continueremo a concentrarci sulla coppia improbabile formata da Bert e Sheldon. Il protagonista di The Big Bang Theory 11 inizierà infatti a collaborare con il geologo in gran segreto, soprattutto perché il compagno d’avventura lo mette fortemente in imbarazzo. I fan del fisico immaginano già che non sarà per nulla semplice mantenere gli amici all’oscuro di ciò che sta succedendo in realtà. Non vediamo l’ora di scoprire quali interessanti bugie e sotterfugi metterà in atto il fisico di TBBT 11×07 per riuscire a mantenere la sua “copertura”.

Il promo e gli sneak peek

Il trailer di The Big Bang Theory 11×07 ci rivela che per la prima volta Sheldon non avrà una soluzione per ogni problema. Il primo sneak peek ci rivela invece quale dubbio avrà Raj e quale sarà la reazione di Penny alle sue paranoie. Il consiglio della moglie di Leonard è infatti molto semplice: non chiamare, non scrivere, non inviare email.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x04: Da nemiche ad amiche? | VIDEO

Il terzo ed ultimo sneak peek ci mostra uno dei classici momenti conviviali di The Big Bang Theory 11. I quattro nerd sono riuniti nella mensa dell’università e si confrontano sui problemi di Raj. L’arrivo di Bert non fa che aumentare il livello della depressione presente nella stanza.

In passato abbiamo già avuto modo di vedere come The Big Bang Theory abbia unito le strade di Bert e Sheldon. In uno degli episodi delle precedenti stagioni, il brillante e sociopatico fisico aveva dovuto persino ammettere che il lavoro di Bert fosse speciale. Immaginiamo però quanto gli costi considerare il geologo quasi un suo pari!

Nel frattempo, The Big Bang Theory 11×07 metterà in scena un nuovo team di supporto per Raj. Penny e Bernadette si improvviseranno infatti coach pur di aiutare l’amico a colpire Ruchi e riuscire a portare la loro relazione ad uno step successivo. In un’immagine promozionale possiamo ammirare Raj sorridente in compagnia di una perplessa Ruchi ed un osservatore Howard.

Ti potrebbe interessare: