NCIS New Orleans 4×08 andrà in onda martedì, 14 novembre 2017, con l’episodio intitolato “Sins of the Father“. La sinossi anticipa l’ingresso di Christopher Meyer come guest star di questo nuovo appuntamento con la serie Tv, nel ruolo di Danny Malloy. Si tratta del figlio di Wade, che chiederà a Pride di aiutarlo per il possibile rapimento della fidanzata. Scopriamo anche i tre sneak peek!

Nell’ottava puntata di NCIS New Orleans 4, Pride riceverà infatti una richiesta d’aiuto allarmante dal giovane Danny e dovrà fare di tutto per scoprire cosa sia successo alla sua ragazza. Il figlio di Wade è stato attaccato mentre si trovava a casa della potenziale vittima, che potrebbe quindi essere stata prelevata dal criminale. Il leader di NCIS New Orleans dovrà inoltre fare i conti con un evento che lo riguarda molto da vicino.

Il direttore dell’NCIS crede che King sia sotto stress e che i modi che sta usando per risolvere i casi non siano in linea con la squadra. Inviterà quindi Pride ad incontrare un terapeuta che possa aiutarlo a gestire quanto gli è accaduto in passato. Questo particolare della trama di NCIS New Orleans 4×08 potrebbe derivare proprio da ciò che Pride deciderà di fare in questo nuovo caso. Le foto promozionali della puntata rivelano infatti che riuscirà a trovare la ragazza di Danny, ma anche che metterà sotto tortura il principale sospettato.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4x17: Il tesoro dei pirati | VIDEO

La puntata ci mostrerà inoltre qualche risvolto in arrivo per Loretta, per via del figlio. In una foto promozionale la vediamo in un ospedale, forse per via di un’aggressione messa in atto dal marinaio. La divisa del ragazzo è infatti macchiata leggermente di sangue e sulla fronte presenta un’escoriazione.

Gli sneak peek

Tre gli sneak peek rilasciati per NCIS New Orleans 4×08, che ci mostrano i diversi momenti importanti dell’episodio. Nel primo vediamo Pride intento a parlare con il figlio di Loretta. Come abbiamo visto il ragazzo ha commesso un tremendo errore.

Il secondo sneak peek ci mostra infatti quale sarà la reazione di Loretta alla chiamata dell’ospedale. Il medico legale dell’NCIS ha sempre mostrato una forte preoccupazione per il futuro del figlio.

Sembra che Pride avrà un ruolo centrale nella riabilitazione del figlio di Loretta, come possiamo notare nel terzo sneak peek. Un momento conviviale, in cui vediamo forse per la prima volta Loretta ai fornelli. L’arrivo di una quarta persona svela possibili risvolti preoccupanti.

Ti potrebbe interessare anche: