Cecilia Rodriguez sarebbe giunta ad una decisione certa sulla sua relazione con Francesco Monte. La concorrente argentina del Gf Vip 2 è stata infatti in crisi nelle ultime settimane non solo per via della vicinanza con Ignazio Moser, ma anche per via di presunte incrinature nel rapporto con il fidanzato. Tutte tesi che Cecilia ha smentito fin dal suo ingresso nel reality di Canale 5, ma che ora sembrano assumere dei contorni ben precisi.

Le anticipazioni del Gf Vip 2 ci hanno già rivelato che Francesco Monte entrerà nella Casa per chiarire la situazione con l’attuale fidanzata. Non sono infatti sfuggite agli occhi degli italiani le coccole che Cecilia Rodriguez ha fatto e ricevuto da Ignazio Moser, attualmente concorrente del programma. Prima di scoprire che cosa succederà in diretta, Monte ha deciso di intervenire nello studio di Domenica Live, casualmente pochi minuti dopo il pianto incessante della fidanzata.

Cecilia Rodriguez piange senza sosta: Ignazio Moser la raggiunge

In seguito al video messaggio di Veronica Angeloni, Cecilia è infatti scoppiata in lacrime e si è rifugiata in camera da letto. In seguito è stata raggiunta da Ignazio Moser, come dimostra il filmato ufficiale del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte non tarda a dare la propria versione dei fatti a Domenica Live, sottolineando il suo pensiero su quanto sta avvenendo al Gf Vip 2. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha precisato in apertura di essere estraneo alle famose grida che hanno fatto discutere diversi fan del reality.

“Mi sto sforzando di capire e percepire la realtà che stanno vivendo là dentro”.

Francesco Monte attacca Ignazio Moser: “Strumentalizza Cecilia e Jeremias”

Francesco ha inoltre sottolineato che la fidanzata non sembrava avere alcun dubbio prima di entrare al Gf Vip 2. L’agente ha difeso a spada tratta Cecilia Rodriguez, soprattutto di fronte al montaggio che è stato mostrato in studio. Conosce bene le dinamiche della televisione e che molte ricostruzioni possono essere estrapolate da un contesto molto diverso.

“Lei ha le sue colpe, lui però è stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare la sua immagine di coccolone ed ha strumentalizzato mio cognato per fidelizzarlo per sfruttarlo ed arrivare a lei”.

Secondo il fidanzato, Cecilia Rodriguez sarebbe in realtà confusa al di là della vicinanza dell’altro concorrente del Gf Vip 2. Ha inoltre le idee chiare sul figlio del ciclistica: “Per me non è un uomo. Solo un subdolo e viscido si comporta così“. Trovi a questo indirizzo la prima reazione di Francesco Monte alle clip di Domenica Live su Cecilia.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Anticipazioni, Monte e Henger fra gli ospiti | 10 febbraio