Veronica Angeloni entra di nuovo nella Casa più spiata d’Italia per parlare con gli altri concorrenti del Gf Vip 2. Ieri sera la produzione ha annunciato agli inquilini dell’arrivo imminente di un messaggio per tutti loro, dando il via ad un video messaggio della pallavolista. Come annuncia la stessa sportiva, stare all’esterno le ha permesso di vedere tante cose sia belle che brutte.

Le prime parole di Veronica Angeloni sono diretta a Cristiano Malgioglio, a cui ha sottolineato il proprio affetto. Anche se i due hanno vissuto dei contrasti prima dell’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2, l’ex concorrente ritiene che il paroliere sia stato sempre molto affettuoso nei suoi confronti, anche se pettegolo come le “donnine”.

Grande sostegno invece per il gioco di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, le due concorrenti con cui la Angeloni ha stretto un forte legame nella Casa. A loro una piccola raccomandazione:

“Mi raccomando Giuly e Ivana non fidatevi troppo di tutti. Andate molto a sensazione, io mi fido di voi”.

Veronica Angeloni stupisce Cecilia Rodriguez: fight in arrivo al Gf Vip 2?

La reazione più imprevista è forse quella di Cecilia Rodriguez, che è rimasta molto sorpresa da quanto Veronica Angeloni ha voluto dirle. La sportiva del Gf Vip 2 ha infatti notato che in questi giorni la sorella di Belen non sta vivendo un bel momento, anche se le coccole di Ignazio Moser non sono mancate. E forse anche per questo, oltre che ad una forte confusione per il suo rapporto con Francesco Monte, l’abbiamo vista piangere a dirotto. Alle parole di Veronica, Cecilia Rodriguez ha comunque reagito alzando entrambe le sopracciglia, fra l’incredulità e lo scherno.

“Mi dispiace non essere lì accanto a te per confortarti. Segui il tuo istinto: tutto quello che abbiamo vissuto insieme lo porto qua (nel cuore, ndr)”.

Veronica Angeloni ha riservato il dito puntato verso altri due concorrenti del Gf Vip 2: Ignazio Moser e Luca Onestini. Come già manifestato prima della sua eliminazione, la pallavolista è rimasta destabilizzata dal cambiamento del primo e dal fatto che non l’abbia difesa in occasione dello scontro con Jeremias Rodriguez.

“Non capisco se sei una persona sincera, come pensavo di entrare prima nella Casa, oppure se sei uno stratega”.

Luca Onestini usa delle strategie? Il dubbio di Veronica Angeloni

Luca Onestini è stato invece accusato di aver usato definizioni poco carine nei confronti della Angeloni. Nei giorni precedenti all’ultima diretta, l’ex tronista avrebbe infatti definito la pallavolista una “donna di m***a” durante un dialogo con Moser. Parole che a Veronica non sono di certo sfuggite e che l’hanno spinta a valutare la strategia di Onestini:

“Credimi che uscendo si capiscono tante cose e soprattutto si capisce chi fa la strategia. Preferisco passare per ingenua, ma essere stata pura e naturale”.

Trovi il video completo del Gf Vip 2 con l’intervento di Veronica Angeloni a questo indirizzo.