Hawaii Five 8×05 andrà in onda sulla CBS il prossimo venerdì, 3 novembre 2017. Il quinto episodio della serie Tv si intitolerà “Kama’oma’o, ka ‘aina huli hana” e la trama si svolgerà nella giornata di Halloween. Vedremo quindi gli agenti della squadra alle prese con dolcetto, scherzetto e costumi, ma anche con una nuova serie di omicidi. La sinossi e il promo della puntata ci rivelano infatti che i nuovi crimini saranno direttamente collegati con il folklore hawaiano.

In Hawaii Five 8×05, il team di McGarrett non dovrà solo confrontarsi con il nuovo assassino. Grover infatti sarà impegnato altrove e dovrà fare visita ad un detenuto vicino all’esecuzione. Sembra infatti che il condannato a morte sia in possesso di diversi elementi in grado di chiarire un caso che ha afflitto Grover per diversi anni.

Il promo di Hawaii Five 8×05

Il promo della quinta puntata di Hawaii Five 8 ci rivela qualcosa di più sulla traccia che riguarda Grover. Il pilastro della squadra si troverà infatti a contatto con le proprie paure quando scoprirà, a pochi minuti dall’esecuzione, che un detenuto conosce un segreto che lo riguarda. Le autorità invece informeranno McGarrett ed il resto del team che il serial killer che stanno cercando sta ricreando in modo fedele le leggende locali più spaventose.

Il titolo scelto per questo quinto episodio di Hawaii Five 8 potrebbe essere tradotto in modo parziale con “La Terra delle Attività” e potrebbe riferirsi alla foto di copertina. Notiamo infatti McGarrett mentre si muove all’interno di quella che potrebbe essere la palestra in cui si allena il serial killer ed in cui organizza i suoi futuri crimini.