Il Gf Vip 2 ritorna nella prima serata di lunedì, 30 ottobre 2017, su Canale 5. Tante emozioni attendono tutti i fan per la nuova diretta del reality e non solo perché si chiuderà il televoto per Carmen Russo e Aida Yespica. In studio sarà presente infatti anche Francesco Monte attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez e già ospite della settimana scorsa.

I fan del Gf Vip 2 stanno per scoprire chi verrà eliminato dalla Casa: il pubblico si sarà schierato da parte della modella venezuelana o dell’attrice e showgirl italiana? In previsione di una possibile eliminazione, entrambe ripercorreranno tramite rvm i momenti salienti vissuti nel programma. Fra liti e confessioni, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. In particolare, Aida ha manifestato una forte delusione per il voto ricevuto da Carmen e per la nomination di Lorenzo Flaherty. Entrambi non hanno infatti dato delle giustificazioni valide per la loro decisione, almeno agli occhi della modella.

Francesco Monte Vs Cecilia Rodriguez: le anticipazioni del Gf Vip

In seguito alle urla delle ultime notti ed alla luce del suo recente avvicinamento a Ignazio Moser, Francesco Monte chiederà invece un confronto aperto con Cecilia Rodriguez. L’argentina e sorella di Belen si ritroverà in un faccia a faccia che dovrà chiarire la natura del suo rapporto con Moser. Non sono mancate coccole, baci, carezze e molto altri: molti telespettatori sono sicuri che ci sia un flirt in atto, ma che cosa dirà Cecilia?

LEGGI ANCHE  Cecilia Rodriguez: Nuovi dubbi, "Forse avrei dovuto..." | Gf Vip 2

Cambiano le regole del Gf Vip 2

Non saranno le uniche sorprese: il Grande Fratello Vip ha già stabilito che in diretta verrà fatta una doppia eliminazione. I giochi stanno quindi per stravolgersi e la produzione potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola proprio ora, togliendo qualsiasi certezza avuta finora. Si mormora infatti che verrà tolta la possibilità di votare il preferito e questo renderà votabili ed a rischio eliminazione tutti i concorrenti della Casa. Durante la puntata ci saranno inoltre diversi momenti divertenti, anche grazie al contributo video della Gialappa’s Band.