OUAT 7×05 andrà in onda sulla ABC il prossimo venerdì, 3 novembre 2017. Dal titolo “Greenbacks“, il quinto episodio ci rivelerà qualcosa di più su Alice e la trama che la riguarda. In una lunga intervista ad Entertainment Weekly, il creatore Edward Kitsis ha infatti analizzato a lungo il ruolo di Tilly e di Alice ed il possibile sviluppo della sua storia. La sinossi ed il promo del quinto episodio di OUAT 7 verrà caricato in questo spazio non appena reso disponibile dall’emittente madre.

OUAT 7×05 approfondirà infatti alcuni dettagli su Alice, permettendo ai fan di entrare ancora di più nel suo passato. Scopriremo infatti perché si sveglierà proprio qualche attimo prima della maledizione, mentre ci avviciniamo alla pausa invernale della serie Tv. OUAT 7 promette inoltre di concentrarsi molto di più sul personaggio di Rose Reynolds nella seconda metà della stagione. Sembra tra l’altro che ci sia in programma un arco narrativo davvero divertente che riguarda la new entry dello show.

Una delle domande più quotate dai fan riguarda invece se Alice ha intenzione di raggiungere il famoso Paese delle Meraviglie. Il creatore di Once Upon A Time ci ha promesso che un particolare episodio della settima stagione si concentrerà su questo particolare, anche se verrà affrontato in modo diverso da come lo stiamo immaginando. Lo sviluppo del personaggio della Reynolds verrà affrontato sempre in modo divertente, seguendo la linea della trama generale, e riguarderà sia il suo passato che la sua vita negli Hyperion Heights.

La sinossi

In seguito alle rivelazioni che abbiamo visto su Alice, l’emittente madre ha rilasciato la sinossi ufficiale di OUAT 7×05, che si concentrerà sul tentatvo di Tiana di salvare il regno. Per riuscire nell’impresa dovrà unirsi al dottor Facilier, ma presto scoprirà di dover agire da sola. Negli Hyperion Heights invece Sabine e Jacinda vengono messe a dura prova da Victoria, che deciderà di interferire sul loro progetto commerciale. Ivy invece chiede ad Henry di aiutarla ad indagare su Victoria, mentre Roni fa una scoperta che potrebbe cambiare per sempre la sua relazione con il ragazzo. In questo quinto episodio di OUAT 7, Rogers scoprirà inoltre un indizio importante su Eloise Gardener, che porterà la sua ricerca ad una svolta.

LEGGI ANCHE  OUAT 7x06: Regina combatte con i ricordi | VIDEO

Il promo

Il promo di OUAT 7×05 ci mostra che cosa succederà a Tiana ed alle vere intenzioni del suo alleato, che si rivelerà in realtà un nemico. Le sequenze ci mostrano infatti che il villain del momento si avvarrà della magia voodoo per colpirla.

Nella precedente puntata di Once Upon a Time 7 abbiamo invece scoperto qualcosa di più su Belle e su Rumple, grazie ad una particolare profezia. Niente è escluso visto che le previsioni potrebbero segnare un grande ritorno del personaggio di Robert Carlyle così come lo conosciamo e come ha rivelato a EW. Rimangono però dei dubbi a riguardo, dato che la trama di OUAT 7 non ci ha dato alcuna certezza sull’evoluzione di Rumple e di Belle. Entrambi tra l’altro sono sempre alla ricerca di una definizione del loro rapporto, in eterna lotta fra lo stare insieme e dividersi.

“Hanno sempre avuto un rapporto molto forte e quella connessione che li caratterizza fin dall’inizio, quindi non credo che ci potrà essere uno sviluppo in una direzione oppure nell’altra. Ma chi lo sa?”.

Ti potrebbe interessare anche: