Major Crimes 6×03 andrà in onda sull’emittente americana TNT il prossimo martedì, 14 novembre 2017. Il terzo episodio seguirà la trama affrontata nella premiere, con il titolo “Sanctuary City“. La quarta parte verrà affrontato nell’episodio 6×04 di Major Crimes, in onda martedì, 21 novembre 2017. Di seguito la sinossi delle due puntate di questa sesta stagione.

La trama di Major Crimes 6×03 si concentrerà ancora di più su Sharon e la traccia che la riguarda personalmente. La vita del Comandante verrà minacciata infatti da vicino, a causa del ritorno in scena di un criminale del suo passato. In uno degli articoli a piè pagina abbiamo infatti approfondito quale sarà il villain di Major Crimes 6, che si affiancherà ai diversi casi analizzati in ogni appuntamento. Nel terzo episodio della serie Tv, il resto della squadra sarà infatti ancora impegnato con il Saint Joseph Three ed i suoi ambigui segreti. La trama è stata ideata inoltre da James Duff, creatore dello show, in collaborazione con Damani Johnson, mentre la regia è stata affidata a Nzingha Stewart.

In Major Crimes 6×04, Sharon continuerà ad altalenare i problemi personali al caso in corso. Gli scomparsi risultano ancora dispersi nel nulla, mentre le indagini metteranno ancora di più in luce il rapporto fra le vittime ed il prete del St. Joseph’s Three. Sembra infatti che il sacerdote si sia dimostrato fin troppo protettivo nei confronti dei ragazzini scomparsi ed ora la squadra dovrà valutare anche la possibilità che due dei 15enni siano in diventati in realtà degli assassini. La quarta puntata verrà diretta da Sheelin Choksey e scritta da Ralph Gifford.

LEGGI ANCHE  Major Crimes 6: La sesta stagione potrebbe essere l'ultima | Spoiler

Ti potrebbe interessare anche: