HTGAWM 4×08 andrà in onda sulla ABC il prossimo giovedì, 16 novembre 2017. Dal titolo “Live. Live. Live”, l’ottavo episodio di How To Get Away With Murder 4 sembra suggerirci una velocità maggiore nella trama e negli eventi che verranno messi in scena sul piccolo schermo. La sinossi e il promo ci svelano infatti alcuni problemi in arrivo per la protagonista e non solo.

HTGAWM 4×08 è pronto a sconvolgere tutto quello che abbiamo appreso finora sui diversi elementi della trama. Le anticipazioni ci rivelano infatti che Annalise scoprirà alcune notizie inquietanti su uno dei pazienti di Isaac, mentre le indagini sull’omicidio di Wes arriveranno ad un punto di svolta. L’ottava puntata de Le Regole del Delitto Perfetto 4 promettono inoltre di svelarci che cosa è successo al bambino di Laurel e se sia davvero morto come abbiamo temuto fino ad ora.

Il promo

Il promo di HTGAWM 4×08 ci mostra alcuni particolari interessanti. Frank si scaglierà contro Connor e lo sbatterà contro il muro. Vediamo invece Annalise sul pavimento ed in una sequenza precedente sotto la doccia, forse per via del sangue che abbiamo ritrovato nell’appartamento. Abbiamo quindi due potenziali scene del crimine, una dello studio legale in cui lavora Michaela e l’altra nell’abitazione della Keating. Quello che è chiaro è che Bonnie rivelerà ad Annalise di aver chiesto aiuto a Isaac, spingendo l’avvocato a spaventarsi di fronte alle azioni dell’ex assistente. Siamo ad un passo dal finale di HTGAWM 4 prima dello stop invernale: scopriremo che cosa è successo quella notte?

Sneak Peek

Lo sneak peek di HTGAWM 4×08 ci svela che Connor non riuscirà a perdonare Oliver in seguito alla scoperta del suo tradimento. Deciderà infatti di fare un passo indietro rispetto alla sua decisione di sposarlo, salvo poi decidere di affrontare Laurel, Asher e Michaela. Ancora una volta i K4 e Frank si riuniranno ed il loro incontro questa volta avverrà nell’appartamento di Wes.

Possibili spoiler su HTGAWM 4

Chi ha seguito How To Get Away With Murder 4 non troverà le ipotesi che faremo di seguito come degli spoiler, ma nel caso in cui dovessi ancora vedere le precedenti puntate di questa quarta stagione, è meglio che fermi qua la tua lettura. La sinossi di HTGAWM 4×08 ci parla di notizie sconvolgenti su un paziente di Isaac e questo potrebbe in realtà parlarci di Bonnie. Nelle prime puntate della serie Tv, l’ex assistente della Keating non ha solo cercato di sabotare la sua class action, ma è entrata in terapia con lo stesso specialista dell’avvocato.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5x10: Annalise ha un nuovo piano

Il ruolo di Isaac

In base a quello che abbiamo appreso finora, la new entry di HTGAWM 4 assumerà una rilevanza sempre più forte nello svolgimento della trama e questo anche in previsione della verità sui flash forward che abbiamo visto finora. Isaac è infatti il primo ad accorrere al capezzale di Laurel e questo implica che la conosca in modo diretto o che comunque verrà messo a conoscenza del mondo di Annalise dalla stessa. L’unico motivo per cui avremmo potuto giustificare infatti la presenza di Isaac al capezzale di Laurel è rappresentata dalle due donne che ha avuto in terapia: Annalise e Bonnie. Visto che della prima non sappiamo nulla e che la seconda si trova sulla scena del crimine, possiamo escludere un intervento dell’ultimo momento.

Dov’è Annalise?

Ne Le Regole del Delitto Perfetto 4 abbiamo visto inoltre come tutto ancora una volta ruoterà attorno ad Asher. Sarà lui il sospettato principale per quello che potrebbe rivelarsi un duplice omicidio, oppure un delitto seguito da un’aggressione a casa della Keating. La protagonista inoltre potrebbe non svelarci il suo destino anche nell’episodio 4×08 di HTGAWM. Che fine ha fatto?

Foto promo di How to Get Away With Murder 4×08

Le foto promozionali di HTGAWM 4×08 potrebbero confermarci che Annalise scoprirà la verità su Bonnie. Potrebbe infatti essere quest’ultima la paziente di Isaac in grado di farla vacillare nel suo cammino contro l’alcolismo. Una delle immagini sotto stanti ci mostra Bonnie presentarsi a casa di Nate con una bottiglia in mano. Un gesto che nelle precedenti stagioni abbiamo visto compiere più di una volta alla Keating, che invece troviamo affacciata ad una porta. Lo sguardo sorpreso potrebbe essere un’ulteriore conferma di quanto succederà in HTGAWM 4. Chi sta guardando Annalise?