The Flash 4×05 andrà in onda sulla The CW il prossimo martedì, 7 novembre 2017. Si intitolerà “Girls Night Out” e darà vita ad un crossover con il mondo di Arrow. La sinossi rivela infatti la presenza di Felicity, interpretata da Emily Bett Rickards, che si unirà al team per una nuova avventura. Di seguito i due promo diffusi dall’emittente, in versione standard ed extended.

In The Flash 4×05, Caitlin inizia a sospettare che non riuscirà mai più a liberarsi del suo passato vissuto come Killer Frost. Il suo ex capo Amunet la tiene infatti sotto minaccia, anche se non è chiaro che cosa vorrà fare delle informazioni in suo possesso. La trama del quinto episodio di The Flash 4 rivela inoltre che Felicity faràil suo arrivo a Central City per aiutare le ragazze a festeggiare l’addio al nubilato di Iris. Stessa sorte capiterà quindi anche a Barry, che sarà al centro di una notte brava in giro per la città al fianco di Cisco, Joe e gli altri ragazzi.

Il promo

Il promo di The Flash 4×05 ci conferma che Barry finirà per ubriacarsi durante la sua festa con i ragazzi. Felicity e Iris verranno invece raggiunte da un villain piuttosto particolare, che non esiterà a far cadere il proprio occhio in uno dei bicchieri.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x07: Il passato di Thinker | VIDEO

Il trailer esteso del quinto episodio di The Flash 4 ci mostra non solo che Barry riuscirà a sconvolgere Joe grazie a questa sua nuova versione. I ragazzi andranno infatti in un locale di strip tease, mentre le ragazze saranno costrette ad avviare uno scontro a colpi di borsetta.

L’episodio 4×05 di The Flash è stato inoltre scritto da Lauren Certo in collaborazione con Kristen Kim. Nei panni di Amunet vedremo invece l’attrice Katee Sackhoff, che vediamo in una delle immagini promozionali diffuse in queste ore. In particolare un’immagine ci mostra il suo incontro con Caitlin, mentre un’altra ci lascia intuire che l’incontro fra le due donne avrà dei risvolti imprevisti.

Guai in arrivo anche per gli altri protagonisti di The Flash 4. In una foto, possiamo notare Cisco in una cella al fianco di improbabili compagni di disavventura. L’immagine successiva ci rivela invece che la stessa sorte toccherà anche a Joe ed a Barry, che ritroviamo distrutto dalla notte appena vissuta.

Ti potrebbe interessare anche: