Stasera CasaMika è una delle attesi maggiori dai fan italiani, che il prossimo 31 ottobre potranno finalmente vivere il ritorno del cantante sul piccolo schermo di Rai 2. Nella giornata di oggi si è svolta la conferenza stampa della seconda edizione dello show, in cui sono state rivelate tante novità. A partire dalla presenza di Luciana Littizzetto, che sarà la spalla del padrone di casa in questa sua nuova avventura, fino alla condivisione sui social di alcuni immagini inedite di CasaMika.

Stasera Casa Mika

Anche delle piccole gambe possono camminare veloci se conoscono lastrada…Dal 31 ottobre il ritorno di #CasaMika su #Rai2 MIKA Mika Italia

Geplaatst door Rai2 op Vrijdag 27 oktober 2017

Il post di Rai 2 ci svela infatti alcuni retroscena di ciò che vedremo a partire dalla fine di questo mese: il video ci mostra Mika in vesti inedite di fattore, intanto a dare da mangiare ad una simpatica capretta. La conferenza stampa di Milano ha permesso al protagonista di CasaMika di regalare anche qualche chicca inedita a tutti i fan, lanciandosi in un live in apertura che ha riscosso l’applauso dei presenti. In studio sono state diffuse inoltre alcune sequenze registrate in occasione del ritorno di Mika sul piccolo schermo italiano, in cui lo abbiamo visto rivestire di nuovo i panni di autista per incontrare ospiti inconsapevoli.

Si aprono le porte di #CasaMika #Rai2! In diretta dalla conferenza stampa ora:

Geplaatst door Rai2 op Vrijdag 27 oktober 2017

Uno show nello show: così si potrebbe definire l’incontro di Mika con i giornalisti e la presentazione del suo Stasera CasaMika 2. La sigla del programma era stata invece pubblicata appena un mese fa sui social da parte del protagonista, con cui era riuscito a catturare l’attenzione dei fan e non solo. Dal pigiama all’outfit per questa nuova attenzione, il cantautore ha aperto i battenti per il casting per la puntata dell’1 novembre. Stasera CasaMika si prepara infatti ad una nuova registrazione, in cui potranno partecipare i fan italiani che faranno pervenire i loro dati entro le 15 di oggi, 27 ottobre 2017. Trovi qui il post con tutti i dettagli richiesti dalla produzione di Stasera CasaMika.