Verissimo è pronto a ritornare nel pomeriggio di Canale 5 di sabato, 28 ottobre 2017, con nuovi e attesissimi ospiti. Silvia Toffanin accoglierà questa volta nel suo salotto due dei volti più amati dai telespettatori italiani: Gabriel Garko e Alessio Boni. I due attori non saranno inoltre gli unici protagonisti di questo nuovo appuntamento con il programma, che si avvarrà della presenza di altri ospiti.

A Verissimo avremo infatti modo di conoscere Gabriel Garko ed i suoi futuri progetti in fatto di fiction, in seguito al termine de L’Onore ed il Rispetto. La fiction di Mediaset ha tenuto con il fiato sospeso milioni di fan grazie ad una storia d’amore intrecciata alle dinamiche mafiose, in cui Garko è riuscito a mettere in evidenza le sue qualità di attore. Considerato il bello per eccellenza, Gabriel Garko ha in mente nuove apparizioni sul piccolo schermo?

Fra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Alessio Boni, per la prima volta presente nel salotto della Toffanin. L’attore è riuscito a riscuotere un forte successo grazie alla fiction Di padre in figlia, andata in onda quest’anno, e in questi giorni è ritornato sul grande schermo italiano grazie al film La ragazza nella nebbia, diretto da Donato Carrisi. Alessio Boni è stato inoltre uno dei protagonisti del red carpet della Festa del Cinema di Roma, che si è tenuta in questi giorni nella Capitale.

Dal GF a Verissimo: Veronica Angeloni

Le anticipazioni di Verissimo rivelano inoltre che in studio saranno presente anche due ex concorrenti del Grande Fratello. Giovanni e Chicca presenteranno al pubblico la figlioletta nata dalla loro unione, Ginevra. Dopo aver subito l’eliminazione lo scorso lunedì, Veronica Angeloni parlerà invece della propria esperienza al Gf Vip 2 e dei suoi progetti sportivi. Fra gli ospiti di Verissimo ci saranno inoltre Gloria Guida, volto amato dai fan della commedia italiana, ed il rocker Omar Pedrini.