Pechino Express 2017 andrà in onda il prossimo mercoledì, 1 novembre, per la semifinale. La nona tappa vivrà lo scontro fra i Viaggiatori rimasti in gara, in seguito alla vittoria delle #Caporali avvenuta in precedenza. I #Maschi sono riusciti invece a ripetere quanto ottenuto finora: ultimi all’ultima tappa dell’adventure game di Rai 2. Francesco Arca e Rocco Giusti sono riusciti tuttavia a salvarsi dati i ben noti attriti fra Jill Cooper e Antonella Elia e Achille Lauro e Edoardo Manozzi dei #Compositori.

I due rapper di Pechino Express 2017 sono riusciti tuttavia a salvarsi grazie alla busta nera e potranno quindi gareggiare nella semifinale. Il promo del programma, diffuso al termine dell’ottava tappa, ci ha permesso di scoprire alcuni particolari della prossima puntata. Le coppie in gara verranno quindi mescolate, seguendo le regole dello storico mix dell’adventure game.

Mix in arrivo per i Viaggiatori di Pechino Express 2017

In alcuni frame abbiamo visto che Jill Cooper delle #Caporali e Achille Lauro dei #Compositori dovranno gareggiare insieme, mentre Antonella Elia dovrà fare coppia con Francesco Arca. Sappiamo che l’umore della conduttrice è roseo solo in presenza della sua compagna di viaggio: il risveglio non sarà positivo per Antonella, che riuscirà ad esasperare Francesco. Il promo ci ha rivelato infatti che quest’ultimo sarà molto infastidito dal comportamento della nuova compagna d’avventura.

Pechino Express 2017 potrebbe invece permettere a Jill di risolvere le tensioni con Achille Lauro. I due sono stati mostrati lungo le strade intenti a correre, mentre sembra che Rocco Giusti abbia trovato in Valentina Peregorer una valida partner. Non ci è stato svelato invece nulla per quanto riguarda gli altri Viaggiatori rimasti in gara, lasciandoci il dubbio su ciò che succederà.

Sembra tra l’altro che il mix fra le coppie di Pechino Express 2017 avverrà almeno due volte. In uno dei frame si vede infatti Jill Cooper al fianco di Valentina, mentre si trovano nei boschi. Non mancheranno inoltre nuove sfide e prove da superare, una delle quali metterà letteralmente a tappeto Francesco dei #Maschi.