The Walking Dead 8 ci ha appena regalato un video inedito che accende i riflettori sul secondo episodio di questa nuova stagione della serie Tv. Rilasciato dalla AMC, i primi tre minuti dell’episodio 8×02 approfondiscono ancora una volta le diverse personalità di protagonisti e personaggi secondari.

Le prime scene di “The Damned” si concentrano infatti su Rick, Morgan, Maggie ed altri ancora. Ezekiel invece si trova a terra, in seguito all’esplosione che colpirà il Regno. Ancora una volta si ha l’impressione che la trama seguirà diverse linee temporali, dato che subito dopo scopriamo cosa sta accadendo altrove. Rick e gli altri non intendono infatti salvare i Saviors che si trovano nei diversi avamposti e decideranno di piombare sul posto per mettere a ferro e fuoco l’area. I volti che ci vengono mostrati ci rivelano che in realtà l’azione verrà promossa da un altro gruppo di Hilltop, Alexandria e del Regno.

Alcune foto promo di The Walking Dead 8×02

Le immagini promozionali diffuse dall’emittente madre si concentrano invece sul nuovo assalto di Rick, che come abbiamo visto deciderà di entrare in una delle strutture di Negan. Abbiamo approfondito la sinossi in questo articolo, particolari che ci vengono confermati da alcune foto.

Come sappiamo, TWD 8×02 si concentrerà anche su Carol ed Ezekiel, che hanno unito le forze per combattere i Saviors e che verranno presi di mira da una controffensiva del nemico. Sembra che un ruolo particolare verrà assegnato anche ad Eduardo, il personaggio interpretato da Peter Luis Zimmerman.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: Le prime scene del finale di metà stagione | VIDEO

La trama del secondo episodio di The Walking Dead 8 ci ha rivelato inoltre che Rick rivedrà un volto familiare. Potrebbe trattarsi di Dwight, di cui ha chiesto notizie a Negan prima dell’attacco avvenuto nella premiere e che è stato avvisato da un dardo di Daryl su ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.