Il Gf Vip 2 continua a mettere al centro lo scontro in diretta fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, avvenuta durante la puntata dello scorso lunedì. Il giornalista e direttore di Chi ha le idee molto precise sulla strategia che adotterà nei prossimi appuntamenti del reality. La sua convinzione è infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stia sfruttando i riflettori del professionista per acquisire maggiore popolarità.

Durante una puntata di Casa Signorini, il conduttore ha parlato brevemente di quanto accaduto con Giulia De Lellis nell’ultima diretta del Gf Vip 2. Le parole sono volate in entrambe le direzioni, anche se sui social molti telespettatori puntano il dito contro la concorrente. Nel suo programma online, Alfonso Signorini ha comunque voluto parlare molto brevemente di quanto accaduto, illustrando ai suoi nuovi ospiti quale sarà il suo atteggiamento nei confronti della ragazza.

“Ho deciso di non darle luce occupandomi di lei”.

La sorella di Giulia interviene nel fight del Gf Vip 2

L’indifferenza sarà quindi la scelta di Alfonso Signorini, con cui forse spera che si possa spegnere il fuoco di Giulia De Lellis. In queste ore in realtà la famiglia della concorrente del Gf Vip 2 non ha esitato a far conoscere la propria posizione in merito a quanto accaduto, facendo leva sui social. Roberta, la sorella di Giulia De Lellis, ha infatti postato su Instagram ciò che pensa del giornalista e opinionista del Grande Fratello. Poche parole in difesa della sorella ed un nuovo dardo avvelenato contro l’icona di Chi.

Si unisce ai cori anche Andrea Damante, fidanzato ufficiale di Giulia De Lellis, che dopo aver girato una Stories subito dopo la diretta, ha voluto attaccare un altro concorrente del Gf Vip 2. Diversi inquilini della Casa hanno infatti manifestato la propria disapprovazione per il comportamento della ragazza, a cui hanno cercato di far capire che l’atteggiamento di Signorini è dovuto al suo ruolo nel programma.

Si apre “l’inchiesta” sulle parole di un altro concorrente del Gf Vip 2

In particolare Raffaello Tonon ha rivelato che al posto del giornalista avrebbe reagito in modo peggiore, lanciandosi in una metafora piuttosto violenta. Tonon ha infatti sottolineato che al posto di Signorini sarebbe saltato alla giugulare di Giulia, frase che ha scatenato subito il gossip e l’indignazione della famiglia De Lellis. Ora, appare chiaro che si trattava di una metafora e che non rientra nel comportamento avuto da Tonon in tanti anni di televisione. “Persona di m**da“, detto invece dalla De Lellis in seguito al primo scontro con Signorini, rimane invece una frase di cattivo gusto ed al di fuori di una certa educazione millantata nell’ultimo fight.