Sorpresa nell’ultima registrazione di Uomini e donne dove Mattia Marciano ha scelto Vittoria ma non con petali e canzoni da ballare.

Scoppia così un nuovo scandalo nel programma di Maria De Filippi che ci ha salutato proprio lo scorso maggio con l’addio di Desirèe Popper senza scelta segnando il destino del “povero” Mattia Marciano.

L’ex corteggiatore napoletano non solo ha passato l’estate tra eventi e lavori in giro per l’Italia ma ha avuto anche l’occasione di essere tronista deludendo i suoi fan. Sin dal primo giorno è stato travolto dalle polemiche per via della sua amicizia con la bella Vittoria. In molti si sono detti certi che i due abbiamo un accordo fuori dallo studio e quello che è successo nei giorni scorsi sembra confermarlo.

La registrazione del trono classico si è aperta proprio con l’annuncio da parte di Maria De Filippi che qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. Dopo la fine dell’ultima puntata (registrata e non ancora andata in onda) Vittoria ha raggiunto Mattia per chiedergli di sceglierla ma lui ha risposto di essere ancora indeciso sul da farsi.

Tutto è cambiato nei giorni scorsi quando Mattia ha deciso di presentarsi a casa della corteggiatrice finendo col sceglierla. In studio i due sono presenti alla registrazione solo per confermare quello che è successo dicendosi felici per la scelta fatta.

LEGGI ANCHE  Sabrina Ghio, video presentazione: la tronista di Uomini e donne viene da Amici

Desirèe Popper ha presto subito la palla al balzo e sui social, sulle note della nota pubblicità “Ti piace vincere facile” si è detta un genio. Era una chiara frecciatina a Mattia Marciano spiegando così di non averlo scelto perché sicura di quello che sarebbe successo?