NCIS New Orleans 4×05 andrà in onda sulla CBS nella serata di martedì, 24 ottobre 2017. La sinossi del quinto episodio della serie Tv, dal titolo “Viral“, ci svela che Sebastian dovrà prendersi una pausa dalla squadra. Il promo e gli sneak peek di questa nuova puntata di NCIS New Orleans 4 approfondiscono diverse scene collegate ai protagonisti.

La squadra di NCIS New Orleans 4 dovranno infatti accettare il congedo amministrativo imposto a Sebastian. Sembra che l’FBI non sia sicura del ruolo avuto dal nuovo agente di Pride nella fuga di un pericoloso criminale. I federali sottoporranno infatti Sebastian ad un lungo interrogatorio, mentre Pride ed il resto del team dovranno assicurarsi che il fuggitivo venga catturato. In NCIS New Orleans 4×05, King e gli altri agenti dovranno inoltre assicurarsi che il nome di Sebastian venga ripulito dalle accuse dei federali.

Il promo

Il promo di NCIS New Orleans 4×05 ci mostra il momento esatto in cui Sebastian verrà messo di fronte alle prove a suo carico. Sembra infatti che non ci siano solo dei sospetti nei suoi confronti, ma dei veri e propri indizi che potrebbero compromettere il suo futuro in Marina.

Gli sneak peek

Nel primo degli sneak peek del quinto episodio di NCIS New Orleans 4, vediamo la squadra in una caccia all’uomo senza confini. Il sospettato riuscirà ad accorgersi della presenza degli agenti e proverà a fuggire, finendo contro un’auto. Sebastian sarà l’unico a seguirne le tracce, ma non riuscirà ad informare i colleghi su dove si trova. Per fermare il fuggitivo, Sebastian deciderà di aprire il fuoco e si accorgerà troppo tardi di aver ucciso un innocente.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4x19: LaSalle, Percy e il poker d'azzardo | VIDEO

Nel secondo sneak peek di NCIS New Orleans 4×05, Pride verrà informato di quanto accaduto la notte precedente. Dovrà inoltre riferisce al resto della squadra che Sebastian si trova nelle mani dei federali ed in una brutta posizione. LaSalle e Sonja ovviamente sono dalla parte del collega, mentre cercano di capire come abbia fatto il fuggitivo a scomparire nel nulla.

Ti potrebbe interessare anche:

LaSalle rivede il padre: quale sarà la sua richiesta?