Hawaii Five 8×06 andrà in onda il prossimo venerdì, 10 novembre 2017, sulla CBS. La serie Tv ci rivela la sinossi di questo sesto episodio in compagnia della Five-0, che ci regala alcuni sviluppi sullo stato di salute del protagonista. McGarrett dovrà infatti fare i conti con il proprio livello di stress, dovuto al sovraccarico di lavoro. Il promo verrà caricato all’interno di questo spazio non appena disponibile.

Nella sesta puntata di Hawaii Five 8, la squadra dovrà indagare su un duplice omicidio ai danni di due turisti. “Mōhala i ka wai ka maka o ka pua” sarà il titolo di questo nuovo appuntamento, in cui gli agenti dovranno seguire le tracce di un killer molto particolare e pericoloso. La trama ci indica infatti che l’assassino è affetto da un disturbo di personalità multipla, che lo porta ad impersonare due diversi individui. In alcune situazioni è infatti un uomo violento, mentre in alte è simile ad un bambino docile.

In Hawaii Five 8×06, McGarrett dovrà invece accettare il supporto di un consulente specializzato nello stress da management. Danny ed il resto del team hanno infatti deciso di assumere un professionista per aiutare il capo a gestire i recenti problemi di salute. Le foto promozionali di Hawaii Five 8×06 ci rivelano che questo consulente è in realtà una donna: ci saranno risvolti amorosi in arrivo? Secondo l’emittente madre, il titolo di questo nuovo episodio potrebbe essere tradotto con “Unfolded by the Water are the Faces of the Flowers“.

LEGGI ANCHE  Hawaii Five 8x08: McGarrett vittima di un killer? | VIDEO

Ti potrebbe interessare: