E’ un uomo di circa cinquant’anni la vittima del tragico incidente accaduto ieri sera nel pieno centro di Teverola, in provincia di Caserta. L’uomo si apprestava ad attraversare la strada quando è sopraggiunta una macchina che la travolto in pieno. Ci sono informazioni discordanti riguardo il guidatore dell’auto, alcune fonti raccontano che sia fuggito per paura di essere linciato dalla folla.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri ed ha avuto come protagonista un uomo sulla cinquantina di cui non si conoscono ancora le generalità. L’uomo si trovava in via Roma a Teverola e stava attraversando quando una Fiat Punto, con a bordo due giovani, l’ha travolto in pieno.
La vittima dell’investimento è stata sbalzata lontano dall’auto finendo contro il parabrezza di un’altro mezzo posteggiato di fianco alla carreggiata. A Teverola sono subito arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine ma non si è potuto far niente per salvarli. Pare che il ragazzo alla guida dell’auto, dopo aver correttamente chiamato i soccorsi, si sia recato a piedi nel vicino commissariato.