The Blacklist 5×08 andrà in onda sulla NBC il prossimo mercoledì, 15 novembre 2017. Nell’episodio “Ian Garvey“, Liz dovrà attraversare diverse emozioni per riuscire a mantenersi lucida. La sinossi di questo nuovo appuntamento con The Blacklist 5 ci rivela infatti un’evoluzione nella sottotraccia che riguarda Tom. Di seguito troviamo anche il promo ed alcune foto promozionali.

The Blacklist 5×08 vivrà la scomparsa improvvisa di Tom e Liz dovrà lottare contro il tempo per riuscire a scoprire che cosa sia successo. L’unico modo che ha per capire dove sia finito il marito è ripercorrere a ritroso tutti i suoi movimenti. Intanto, Red prenderà il posto di Tom nel caso della valigia piena di ossa ed assisteremo alla fine al loro confronto. La caccia del blacklister si concluderà infatti con un faccia a faccia fra i due uomini, che secondo la sinossi cambierà per sempre la vita di tutti.

Chi uscirà di scena in The Blacklist 5×08?

Questa frase emblematica della trama di The Blacklist 5 fa sorgere non pochi dubbi su quello che succederà. All’inizio della quinta stagione, i fan hanno avuto paura per Tom ed in molti hanno parlato di una sua possibile morte. Il famoso flash forward voluto dal creatore della serie Tv non ci ha di certo fatto dormire sonni tranquilli: come può la sinossi rassicurarci sul futuro dei personaggi principali? Va considerato che senza Red, lo show volgerebbe di certo verso il termine. Non si può dire purtroppo lo stesso per Tom, che alle spalle ha già l’esperienza fallimentare dello spinoff The Blacklist: Redemption.

Il promo

Il promo di The Blacklist 5×08 ci mostra Liz fortemente preoccupata per il destino del marito. Nonostante siano tante le telefonate che farà per rintracciarlo, non riuscirà a parlargli. Le diverse scene di mostrano due dettagli importanti. Red uscirà dalla casa in cui Tom si trova imbavagliato poco prima che venga avvolta dalle fiamme. Verrà inoltre mostrato un momento particolare della relazione di Tom e Liz, riferito al loro matrimonio. Un dettaglio che potrebbe confermare il timore di tutti i fan di The Blacklist.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 5x11: Liz diventerà come Red? | VIDEO

Gli sneak peek

Lo sneak peek di The Blacklist 5×08 ci mostra un momento toccante per Liz. Aram l’avvisa infatti della presenza di diversi corpi sulla scena del crimine, ma non c’è traccia di Tom.

https://youtu.be/8z93ht0EJco

Nel secondo sneak peek rilasciato per l’episodio, vediamo invece Red alle prese con Tom. Ovviamente quest’ultimo ha toccato il piede sbagliato ed ora il blacklister provvederà a togliergli le pallottole dalla schiena.

https://youtu.be/_1RhMXMmgDc

I nuovi spoiler

I nuovi spoiler su The Blacklist 5×08 ci preannunciano due diversi eventi. La trama verrà interessata infatti da Ian Garvey, che dà il nome a questo particolare episodio. Si tratta del cattivo della stagione, per cui lo rivedremo con maggiore frequenza. Grazie a EW scopriamo inoltre che la linea temporale sta per mostrarci ciò che è accaduto nella premiere, ovvero quel flash forward di cui abbiamo parlato poco prima.

Non è ancora possibile capire se Tom uscirà davvero di scena e se morirà per mano di Red come mostrato nella prima puntata di The Blacklist 5. L’unico dettaglio che abbiamo ottenuto da Jon Bokenkamp è che avremo una chiara risposta in merito. Oltretutto va considerato che Red è disposto anche ad andare al centro della Terra pur di rimettere quelle ossa al loro posto. E questo vuol dire che Tom è vicino a scoprire uno dei punti più oscuri e profondi di The Blacklist.

Ti potrebbe interessare anche: