Sono ore concitate queste per i fan e il pubblico di Rai dopo il malore di Fabrizio Frizzi. La situazione è davvero poco chiara al momento ma quello che è certo è che il conduttore de L’Eredità è stato portato in ospedale in seguito ad un improvviso malore.

Fabrizio Frizzi era proprio negli studi Rai per la registrazione de L’Eredità e proprio stamattina ha accusato un malore che potrebbe essere qualcosa di serio. Frizzi è stato trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I e, secondo alcune agenzie, verserebbe in gravi condizioni anche se al momento non sono note le cause del malore.

La notizia è circolata subito sui social e sul web dopo che la stessa Rai, sulla pagina Facebook della sua rete ammiraglia, ha annunciato che l’Eredità non andrà in onda e che lascerà il posto a Don Matteo 9, almeno per stasera.

Al momento non ci sono dettagli sul malore che ha colpito Fabrizio Frizzi ma secondo alcuni siti internet sembra proprio che le sue condizioni non siano gravi. I fan continuano a sperarlo e si sono già riversati sui social dove hanno riempito di messaggi il conduttore invitandolo a non mollare e andare avanti.

Sul sito Rainews.it si legge: “Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia e sarebbe vigile. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso”. 

LEGGI ANCHE  Fabrizio Frizzi aveva un tumore al cervello: Luca Giurato rivela la verità a Mattino 5