The Big Bang Theory 11×06 andrà in onda giovedì, 2 novembre 2017, per un nuovo appuntamento sulla CBS. L’episodio si intitolerà “The Proton Regeneration“, in cui rivedremo uno dei personaggi più ricorrenti della sit-com. Jim Parsons ed il suo Sheldon dovranno infatti fare i conti con Wil Wheaton, per un testa a testa che non ha mai conosciuto la parola fine. La sinossi ed il promo vi svelano la nuova impresa del fisico estroverso e della sua antica nemesi.

Nella sesta puntata di The Big Bang Theory, Sheldon deciderà infatti di concorrere contro Wil Weathon per ottenere la parte del nuovo professor Proton. I due amici/nemici dovranno confrontarsi su terreni diversi, data la conoscenza profonda della materia da parte di Sheldon e le abilità come attore del suo rivale. Il promo ci svela fino a che punto Sheldon dimostrerà di non valutare le capacità di Wheaton e la sua carriera di attore. Le immagini ci mostrano anche Howard ed il suo nuovo campanello con cui richiedere l’intervento della moglie.

Il promo

In TBBT 11×06, Bernadette e Howard sceglieranno infatti di concedersi un periodo di riposo e di prendere le distanze dalla figlia. Ad accorrere in aiuto dei due neo genitori sarà Penny, che si trasferirà per qualche tempo a casa dei due amici per occuparsi della piccola Halley. Peccato che si ritroverà a svolgere compiti più gravosi di quelli destinati ad una semplice tata d’emergenza. Di seguito alcune immagini promozionali di The Big Bang Theory 11×06 diffuse da Spoiler Tv.

Ti potrebbe interessare anche:

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x18: Bill Gates sarà la guest star!