The Good Doctor 1×06 andrà in onda il prossimo lunedì, 30 ottobre 2017, sulla ABC. Il nuovo episodio si intitolerà “Not Fake” e metterà alla prova le abilità del protagonista in ambito chirurgico. Shaun dovrà infatti unire le forze a Browne per risolvere un nuovo caso che potrebbe portare verso la morte di un paziente: scopriamo la sinossi ed il promo della puntata di The Good Doctor.

Il protagonista dovrà trattare un giovane sposo, che rischia di perdere la vita. Grazie alle sue intuizioni, capirà che esiste la possibilità non solo di salvargli la gamba, ma anche di farlo sopravvivere e di permettergli di vivere una lunga vita con la donna che ha appena sposato. Per riuscire ad arginare il problema, Shaun e Browne dovranno tuttavia inventare una procedura sperimentale e far diventare il ragazzo il loro paziente zero. The Good Doctor 1×06 ci svela che il compito non sarà per niente semplice, dato che i genitori del paziente e la sua consorte non riusciranno a trovarsi d’accorso sul da farsi.

Il promo

Il trailer del sesto episodio di The Good Doctor ci rivela che l’ospedale andrà nel pallone proprio a causa delle ferite importanti riscontrate nei pazienti. Sarà Shaun, fra il terrore di essere toccato ed una forte lucidità, ad intuire che il peggio può essere evitato. In The Good Doctor 1×06, Jared dovrà invece confrontarsi con le proprie emozioni e con il turbine di paure del suo paziente. Quest’ultimo è infatti ricoperto di cicatrici importanti, che compromettono il suo aspetto e che saranno molto difficili da digerire.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2x02: Shaun Vs Melendez? (VIDEO)

Ti potrebbe interessare anche: