Pechino Express 2017 ritorna nella prima serata di mercoledì, 25 ottobre, con la sua ottava puntata. La nuova tappa vivrà il confronto delle quattro coppie di Viaggiatori rimaste in gara: le #Clubber, i #Compositori, i #Maschi e le #Caporali. Queste ultime hanno vinto la tappa precedente ed in questo nuovo incontro del programma di Rai 2 potranno sfruttare un vantaggio rispetto ai rivali.

Nell’ottava tappa di Pechino Express 2017 non mancheranno di certo le sorprese e le difficoltà. Una piccola chicca ci verrà regalata inoltre dal conduttore Costantino della Gherardesca, che deciderà di prestare il volto ad un Tamagotchi. I Viaggiatori dovranno invece affrontare 432 km ed il viaggio più lungo di questa edizione del programma, partendo dal castello di Huimeji e concludendo la puntata al parco di Nara.

Le #Caporali di Pechino Express 2017

Pechino Express farà tappa intermedia ad Osaka, la città che ospita il dodicesimo grattacielo più alto: l’Umeda Sky Building. Proseguiranno poi verso la Shudokan Martial Training Hall, dove si fermeranno per affrontare la prova vantaggio. Secondo le anticipazioni del 25 ottobre, sembra che le coppie di concorrenti dovranno affrontare prove di forza e sfide di memoria, senza dimenticare un confronto con la cucina locale. Alcuni elementi li abbiamo approfonditi in un precedente articolo, dove abbiamo parlato della possibilità che le #Clubber vengano sconfitte.

Che cos’è successo nella precedente tappa di Pechino Express 2017

L’ultima puntata di Pechino Express 2017 ha comportato la fuoriuscita di scena di due coppie in gara. Gli #Amici hanno infatti perso nel confronto con i #Compositori, mentre i #Modaioli hanno deciso di abbandonare la competizione. Marcelo Burlon si è infatti lussato una spalla durante la prova vantaggio ed ha dovuto affrontare 21 giorni di fermo su consiglio del medico. Michele Lamanna ha quindi deciso di non proseguire l’avventura senza il compagno di viaggio.

I #Modaioli di Pechino Express