Giulia De Lellis ha avuto una nuova lite con Alfonso Signorini, con cui aveva già avuto da ridire nelle scorse settimane. Il direttore di Chi ha atteso alcuni minuti per rispondere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che adesso pensa seriamente di lasciare la Casa del Gf Vip 2.

Giulia De Lellis ha sentito infatti la madre urlare contro Alfonso Signorini, mentre si trovava ospite nello studio del reality. La madre della concorrente non ha gradito alcune parole del giornalista, sottolineando più di una volta quanto dimostrasse di non essere corretto. Il botta e risposta fra Giulia e Signorini è iniziato per volontà della prima, che ha manifestato un forte fastidio verso una frase del secondo ed ha sottolineato che il suo intervento era fuori luogo. In realtà il risentimento era collegato ai confronti accesi avvenuti in precedenza, ma il giornalista ha voluto riprendere il discorso una volta terminata la pausa pubblicitaria.

Giulia De Lellis Vs Alfonso Signorini: la nuova lite

Giulia De Lellis è tornata così al centro del fuoco dell’opinionista del Gf Vip 2, che non si è risparmiato nelle risposte.

“Se è inutile fare battute inutili, le consiglio di non aprire mai bocca con le castronerie che dice dalla mattina alla sera. Ti conviene stare zitta. Il bel tacer non fu mai scritto”.

La concorrente del Gf Vip non ha voluto rispondere ed ha tirato in ballo l’educazione data dai genitori, ma Signorini ha ribattuto ancora. Ilary Blasi è dovuta alla fine intervenire e richiamare all’ordine Giulia, richiedendo maggiore educazione da parte sua. Signorini però ha attaccato di nuovo:

“Quando tu mi dai dell’ignorante, dovresti sciacquarti la bocca, te lo dico per esperienza. Sentirmi dare dell’ignorante da te è solo una grande soddisfazione”.

Giulia De Lellis teme per la reazione della madre

Le parole del giornalista hanno provocato la reazione della madre di Giulia, che ha iniziato ad urlare in studio. La concorrente del Gf Vip si è quindi rivolto alle telecamere supplicando la genitrice di interrompere il discorso. Poco prima dei saluti finali, la De Lellis ha tuttavia avuto un crollo emotivo ed è scoppiata a piangere.

“Sapevo che queste cose sarebbero successe venendo qua dentro, ho una famiglia molto protettiva. Ho bisogno di essere rassicurata, che mia madre mi dica che ha sbagliato e che non succederà più. Perché Andrea gliel’ha permesso?”

Trovi QUI il video dello scontro fra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, mentre in questo articolo l’approfondimento sullo scontro fra la fidanzata di Andrea Damante e Jeremias Rodriguez.