Giulia De Lellis è l’ultimo bersaglio di Jeremias Rodriguez, che nella sua esperienza al Gf Vip 2 ha litigato quasi con tutti i concorrenti. Forse solo la sorella Cecilia è rimasta per ora esclusa dalla sua rabbia: nella diretta del 23 ottobre, l’argentino ha infatti riservato parole dure anche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La bagarre è iniziata grazie a Simona Izzo, l’unica a non aver visto il cambiamento di Jeremias tanto decantato dai tanti concorrenti. L’ex del Gf Vip 2 ha infatti trovato conferma della sua posizione in alcune parole dell’argentino, che non avrebbe risparmiato una frecciatina a Giulia De Lellis. Durante la puntata, tutti gli inquilini della Casa sono stati chiamati a scegliere se schierarsi dalla parte di Veronica Angeloni o di Jeremias Rodriguez. Solo Giulia, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova hanno scelto di non patteggiare per il fratello di Belen e la prima ha anche sottolineato che le sue fan avrebbero agito in modo corretto. L’allusione sottolineava un’eventuale supporto per la pallavolista, poi concluso con un nulla di fatto.

Nuova lite al Gf Vip 2: Jeremias non perdona alcune parole di Giulia De Lellis

Anche se è stata Simona Izzo a sollevare il polverone, Giulia De Lellis si è ritrovata al centro dell’onda rabbiosa di Jeremias Rodriguez, che l’ha accusata di avere una maschera. Secondo l’argentino, la concorrente gli avrebbe nascosto un certo astio nei suoi confronti per rivelarlo solo durante la diretta. Anche se l’attenzione si è spostata poi verso Corinne Clery e Serena Grandi, Giulia e Jeremias hanno continuato a battibeccare. Il Rodriguez tra l’altro ha cercato di togliersi dallo scontro dopo aver lanciato il famoso sasso, mentre l’ex corteggiatrice di UeD ha preferito continuare la polemica per poi poterla concludere. Qui il video dello scontro fra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez.