Il Gf Vip 2 ci regala due nuove nomination, risultate dal televoto flash della settima puntata. Il reality è andato in onda nella prima serata di lunedì, 23 ottobre 2017, ed ha regalato diverse emozioni a tutti i concorrenti grazie all’eliminazione di Veronica Angeloni. Jeremias Rodriguez è infatti ritornato a casa, supportato da quasi tutti i concorrenti. Le nomination del Gf Vip sono state destinate invece a Carmen Russo e Aida Yespica.

Il televoto flash ha rivelato i preferiti del pubblico del Gf Vip 2 per questa settimana. I meno votati e quindi nominabili erano Aida Yespica, Lorenzo Flaherty, Carmen Russo, Corinne Clery, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il Capitano è invece Cristiano Malgioglio, che ha scelto di rendere palesi tre concorrenti. Tutti coloro che si sono schierati a favore di Veronica Angeloni hanno dovuto inoltre rivelare la loro preferenza per queste nomination di fronte agli altri concorrenti.

 

Carmen Russo non ha conquistato i concorrenti del Gf Vip 2

Il primo a dare il proprio voto è stato Luca Onestini, che ha scelto Carmen perché è la persona con cui ha legato di meno rispetto alle new entry del Gf Vip 2. Aida Yespica ha scelto invece Corinne perché è la concorrente che conosce di meno fra quelli votabili, mentre Carmen Russo ha nominato Aida. L’attrice è andata per esclusione, evitando di votare i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso al Gf Vip 2 con lei. Daniele Bossari ha puntato il dito contro Carmen per esclusione, mentre Giulia De Lellis ha scelto Tonon in nomination palese.

LEGGI ANCHE  Daniele e Aida: Lacrime alla SPA del Gf Vip 2 | VIDEO

Nomination aperta anche per Corinne Clery, che ha scelto Aida. Jeremias Rodriguez invece ha scelto Corinne, mentre Raffaello Tonon ha dato il suo voto ad Aida in modo palese. Stessa sorte anche per Ivana Mrazova, che ha optato per Carmen. Lorenzo Flaherty ha dato la sua nomination ad Aida, stupendo quest’ultima per la sua scelta. La stessa concorrente è stata nominata anche da Ignazio Moser, mentre Cecilia Rodriguez ha scelto Carmen.