Il Gf Vip 2017 alla fine ha scelto fra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Entrambi sono finiti al televoto grazie alla nomination dei concorrenti ed alla scelta del televoto flash: 5 milioni di voti sono andati contro Veronica Angeloni. La pallavolista è l’eliminata di questa settimana. In realtà lo scontro si è svolto con un distacco minimo fra i due concorrenti, come evidente dai dati in sovraschermo.

Veronica Angeloni ha conquistato infatti il 51% delle preferenze del pubblico del Gf Vip 2017, contro il 49% registrato da Jeremias Rodriguez. Prima di scoprire il loro destino in studio, entrambi hanno potuto incontrare i rispettivi familiari nella Casa. L’argentino ha rivisto infatti il padre attraverso un vetro, mentre la pallavolista ha potuto riabbracciare mamma Ines.

Tutti contro Veronica Angeloni: la scelta della Casa del Gf Vip

Momenti di pura emozione che il Gf Vip 2017 sa bene come mettere in risalto, mentre emerge un fatto poco chiaro. La conduttrice del reality ha infatti richiesto ai diversi concorrenti di scegliere fra i due ragazzi finiti in nomination e con sorpresa abbiamo scoperto che una grande fetta di vip patteggia con Jeremias. Secondo Daniele Bossari, il fratello di Belen ha infatti dimostrato un forte cambiamento nelle ultime settimane, parole che hanno sollevato delle critiche da parte di Simona Izzo.

L’uscita dalla Casa di entrambi i concorrenti, che hanno potuto conoscere il loro destino solo in studio, ha messo particolare nervosismo a Cecilia Rodriguez. La sorella teme infatti che Jeremias non faccia ritorno, anche se spesso ha sottolineato di volere bene anche a Veronica. La pallavolista invece termina la sua esperienza nel reality con un grande dubbio: perché molti le hanno voltato le spalle?