Ray Donovan 6 ci sarà! I fan della serie Tv con protagonista Liev Schreiber e Jon Voight possono tirare finalmente un sospiro di sollievo e scoprire quali sono le novità della sesta stagione. Dopo diverse candidature ai Golden Globe e la vincita del premio per Voight, l’emittente madre Showtime ha rivelato oggi il rinnovo di Ray Donovan per una nuova stagione. Ci saranno tuttavia dei cambiamenti significativi, sia dal punto di vista della trama che della location.

Ray Donovan 6 potrà contare infatti sui canonici 12 episodi ed il cast si ritroverà a New York, lasciando così Los Angeles. Quest’ultima città ha interessato le prime cinque stagioni della serie Tv, ma in base alla morte di Abby ed al finale di stagione precedente, è facile intuire il perché di questa rivoluzione. Nella sesta stagione di Ray Donovan ritroveremo infatti il protagonista in preda ai sentimenti più confusi e con un forte desiderio di rimettersi in gioco. Per poter cancellare il proprio passato dovrà dare un nuovo corso alla propria vita e lasciarsi indietro tutte le brutture accadute nelle puntate precedenti.

Ray Donovan intanto si avvia verso la conclusione della sua quinta stagione, prevista in America per la prossima domenica, 20 ottobre 2017. Le riprese della sesta stagione sono previste invece per il 2018.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 6x04: Bunchy in fuga con la figlia (VIDEO)

“David Hollander non è mai rimasto soddisfatto dello status quo ed il suo piano per spostare lo show a New York, riflette l’implacabile ambizione che lo impegna in questa serie Tv”.

Le parole di Gary Levine, il Presidente del palinsesto della Showtime, ha rivelato infatti che nella sesta stagione di Ray Donovan troveremo il faccendiere in vesti inedite. Sceglierà infatti di raggiungere Bridget a New York per cercare di aiutarla, scoprendo alla fine che in realtà si trova nella Grande Mela per supportare se stesso. Ray Donovan 6 cast & News scopri le novità!