NCIS New Orleans 4×06 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 31 ottobre 2017. La serie Tv capitanata da Scott Bakula si prepara ad un nuovo incontro che metterà in crisi un membro della squadra. In “Acceptable Loss” assisteremo infatti all’arrivo del padre di LaSalle: scopriamo la sinossi dell’episodio di NCIS new Orleans, in attesa del promo.

In NCIS New Orleans 4×06, la squadra di King dovrà indagare su un nuovo omicidio. Un sottufficiale è stato ucciso e sembra che la responsabile sia una donna misteriosa. Per riuscire a catturarla, Pride ed i suoi agenti dovranno indagare sulle sue vittime, tutti uomini che hanno messo la sicurezza al primo posto. In questo nuovo episodio dello show vedremo inoltre Michael Angelo Pniewski nei panni di Beau LaSalle, il padre del braccio destro di King.

Guai in arrivo per il protagonista di NCIS New Orleans, che dovrà fare i conti con le idee del genitore riguardo al futuro dell’attività di famiglia. Vorrà chiedergli di abbandonare la squadra? Le foto promozionali non ci dicono molto altro, se non che LaSalle dovrà andare sotto copertura per interagire con la presunta assassina. Lo vediamo infatti in diverse immagini mentre ha un incontro galante con una bionda, all’interno di un locale frequentato dai Marines ed in cui sta avvenendo una commemorazione.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4x19: LaSalle, Percy e il poker d'azzardo | VIDEO

In un’altra foto vediamo invece il protagonista di NCIS Los Angeles 4 di fronte al padre. Il gesto significativo di LaSalle ci lascia intuire che il loro discorso sarà pieno di tensione e che l’agente sarà determinato nel voler chiarire che cosa vuole dal proprio futuro.

Ti potrebbe interessare anche: