Supernatural 13×03 ritornerà sul piccolo schermo di The CW il prossimo giovedì, 26 ottobre 2017. La nuova stagione sta per presentarci i futuri protagonisti dello spinoff Wayward Sisters, che abbiamo approfondito in diversi articoli. In “Patience“, ritroveremo infatti Missouri e conosceremo la nipote che dà il titolo a questo terzo episodio di Supernatural 13. Il promo ci rivela infatti l’arrivo di un nuovo villain nello show, anche se la sua presenza si limiterà ad una sola trama.

Jon Cor interpreterà infatti un tremendo assassino in Supernatural 13×03 e provocherà la morte di una delle amiche di Missouri. Dato che la ragazza era dotata di potei psichici, la donna teme di poter essere la prossima vittima del misterioso killer e chiederà l’aiuto di Dean per fermarlo. Ritornerà in scena anche Jody, interpretata da Kim Rhodes, a cui la donna chiederà di proteggere la nipote Patience. Quest’ultima infatti ignora per ora di possedere lo stesso potere della nonna e rischia di diventare il prossimo bersaglio del villain.

Il promo

Il promo di Supernatural 13×03 ci mostra quanto possa essere devastante questa nuova minaccia. Lo vediamo infatti mostrare il suo vero volto in una tavola calda, come conseguenza dei poteri della sua prima vittima. Nella scena finale lo ritroviamo invece armato di punteruolo, pronto a torturare un’altra giovane donna.

LEGGI ANCHE  Supernatural 13x07: Un nemico conosciuto | VIDEO

Dov’è Sam?

Il secondo protagonista di Supernatural 13 sarà invece impegnato altrove. Sam ha infatti preso maggiormente a cuore il suo ruolo di neo padre nei confronti di Jack, che si trova ancora in fase di apprendimento. Il figlio di Lucifer non conosce appieno i propri poteri ed ha dimostrato di non essere consapevole di come controllarli. Data la loro portata devastante, Sam dovrà a tutti i costi insegnargli come evitare di compiere una strage.

Ti potrebbe interessare anche: