OUAT 7×04 andrà in onda il prossimo venerdì, 27 ottobre 2017, sulla ABC. In queste ore abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sul quarto episodio di questa settima stagione, dal titolo “Beauty“. Il promo ci svela infatti che cosa succederà ai nostri protagonisti, con un particolare ruolo per il nostro Tremotino. Lo abbiamo lasciato infatti nel pieno della sua vita romantica, ma tutto sta per cambiare. Gli spoiler ci rivelano invece diversi particolari su Cinderella, una delle new entry di questo capitolo di Once Upon A Time. In particolare viene rivelato perché Lady Tremaine la odi così tanto.

Il promo di OUAT 7×04 si concentra innanzitutto su Tremotino e quindi su Gold. Lo vediamo pieno di amore al fianco della donna che ama di più, ma Belle gli riserverà un nuovo destino. La ragazza non esiterà infatti ad affrontare Mr Gold a causa delle sue menzogne e gli punterà la pistola contro.

La sinossi

In Once Upon a Time 7×04, i protagonisti saranno impegnati nei festeggiamenti di Halloween. Victoria costringerà inoltre Ivy a coinvolgere Lucy in “dolcetto o scherzetto”. Intanto, Tilly riuscirà a risvegliarsi dalla maledizione e deciderà di rivelare a Weaver la verità. Nel flashback di OUAT 7 scopriamo inoltre qualcosa di più su una delle scene che abbiamo visto poco fa nel video, in cui i protagonisti sono Rumple e Belle. I due cercheranno infatti di ottenere delle risposte sulla profezia che li riguarda entrambi.

Ouat 7×04: gli spoiler su Drizella e Anastasia

[SPOILER] Grazie ad un’intervista ad Entertainment Weekly, abbiamo scoperto invece qualcosa di più su Cinderella e sulla sua antagonista, Lady Tremaine. Quest’ultima non può che odiare la giovane interpretata da Dania Ramirez per via della morte della figlia Anastasia. Anche se i fan sanno bene che in realtà la figlia della strega cattiva non è del tutto deceduta. Lady Tremaine è convinta tra l’altro di poter riavere la figlia grazie al cuore dei più puri e non esiterà ad accusare Cinderella di voler rubare il cuore di Henry.

LEGGI ANCHE  Cristina Chiabotto a Verissimo, ricomincio senza Fabio Fulco | VIDEO

Questa particolare rivelazione della villain di OUAT 7 ci dice anche qualcosa di più sul suo rapporto con Drizella. La primogenita è interpretata da Adelaide Kane e ci mostra una versione dei personaggi Disney del tutto diversa. Scopriamo infatti che Drizella è la meno favorita fra le figlie di Lady Tremaine e che in qualche modo la strega cattiva ha idealizzato Anastasia, nonostante non fosse perfetta come crede.

In OUAT 7 scopriremo inoltre che Anastasia potrebbe essere il motivo che ha spinto la strega cattiva ad intrappolare tutti negli Hyperion Heights. Di contro, Drizella continua a vivere una forte rivalità con la sorella, anche se non può nascondere che la sua morte l’abbia sollevata. La competizione fra le due sorelle è infatti terminata con la scomparsa di scena di Anastasia, ma l’amore che ha sempre cercato nella madre le viene ancora una volta precluso.