Scandal 7×06 andrà in onda sulla ABC il prossimo giovedì, 9 novembre 2017. In queste ore l’emittente americana ha rilasciato la sinossi ed il titolo ufficiale dell’episodio, ovvero “Vampires and Blooksuckers“. Parole che fanno luce su sanguisughe ed approfittatori di vario tipo, che di certo hanno un ruolo centrale in Scandal.

Come abbiamo visto dal titolo di questo articolo, Scandal 7×06 unirà in matrimonio due volti noti della serie Tv. Il momento fatidico è finalmente arrivato e Quinn avanzerà verso l’altare per unirsi al suo Charlie. Un evento gioviale che ovviamente riunirà tutta la squadra al completo, che non esiterà a festeggiare la nuova leader.

Nel sesto episodio di Scandal 7 avremo inoltre modo di vedere Mellie e Cyrus alle prese con un nuovo problema. Il Medio Oriente continua ad essere problematico per i due protagonisti, che dovranno affrontare una seconda crisi. Il tutto metterà in moto la macchina che sta a monte della politica americana ed in cui Mellie sta ancora muovendo i suoi primi passi.

L’esperienza dell’avvocato di Scandal 7 sarà di sicuro essenziale per riuscire a fermare un possibile scontro fra le due potenze, anche se è probabile che la sinossi ci stia parlando di terrorismo. Uno dei pregi di Scandal riguarda infatti l’attualità delle sue puntate, grazie a trame che si rifanno appieno alle problematiche politiche USA. Quest’ipotesi diventa ancora più forte se si pensa agli ultimi eventi che hanno interessato il suolo americano, nella repressione dell’ISIS e del terrorismo in generale. L’America continua infatti ad essere nel mirino del Medio Oriente, sia per quanto riguarda l’11 settembre sia per la sua politica estera, con cui ha promosso lanci di bombe e scontri via terra.

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, il Lindy Hop con il brano La felicità | VIDEO

Il promo

Il promo di Scandal 7×06 ci mostra quanto Quinn ed il suo futuro sposo siano elettrizzati per il matrimonio in arrivo. Un evento piacevole che coinvolge tutto il team, ma che comporterà forse una fuga della sposa…