Il Gf Vip 2 accende i motori per una nuova puntata in diretta, che andrà in onda lunedì, 22 ottobre. Il comunicato con le anticipazioni di quello che accadrà ci svela diversi retroscena per alcuni dei concorrenti del reality, mentre attendiamo di scoprire l’esito del televoto. In nomination ci sono infatti Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni: sui social i fan richiedono a gran voce l’uscita del fratello di Belen, fra i più contestati di questa seconda edizione del Gf Vip.

Il comunicato ufficiale del Gf Vip 2 ci rivela infatti che Cristiano Malgioglio duetterà con Marcella Bella. I due cantanti si uniranno per dare vita ad una performance senza pari e che di certo aumenterà ancora di più la popolarità riscossa dal paroliere italiano. Gli ammiratori del programma condotto da Ilary Blasi attendono anche un altro evento, fin dall’entrata in scena di uno degli ultimi concorrenti della Casa. Sui social si è discusso infatti a lungo dell’antica bagarre fra Serena Grandi e Corinne Clery, per via dello scomparso Beppe Ercole. Quest’ultimo è stato infatti il marito della prima ed in seguito il compagno della seconda artista.

Che fra le due concorrenti del Gf Vip 2 non scorra buon sangue è ormai noto a tutti. Durante l’ultima puntata, la Grandi in particolare aveva riservato parole d’odio nei confronti della Clery, augurandosi che non si infilasse nel suo letto ancora una volta. Corinne era infatti alla ricerca di un posto per dormire e dato che il letto di Serena è vacante, l’attrice si è voluta togliere uno dei tanti sassolini dalle scarpe per lanciare un dardo avvelenato nei confronti della rivale.

Il Gf Vip 2017 cavalcherà ovviamente la scena e metterà a confronto le due donne e artiste, sollevando il polverone che finora non è di certo rimasto sotto del tappeto. Anche i concorrenti del reality di Canale 5 hanno manifestato in questi giorni un grande interesse per lo scontro fra la Clery e la Grandi, ma la prima ha deciso di adottare una linea soft, svelando solo che il suo amore con Beppe Ercole è nato solo due anni dopo la separazione fra i due coniugi.