The Walking Dead 8 si prepara per rivelarci che cosa accadrà nella premiere. Per aumentare la tensione e l’adrenalina di tutti i fan, l’AMC ha distribuito un video con i primi tre minuti dell’episodio 8×01. Alcune scene le avevamo già viste in un articolo precedente, in cui abbiamo inserito tutti i video diffusi su questa ottava stagione di The Walking Dead. Altre invece ci svelano la sequenza di ciò che accadrà.

In TWD 8×01 il discorso di Rick avrà luogo solo dopo una sua profonda riflessione. Vediamo infatti il protagonista di fronte alle tombe degli ultimi caduti, sepolti ad Hilltop. Alcune sequenze riferite al flash forward verranno mostrate subito: il bastone, l’orologio, i fiori. Sappiamo infatti che in The Walking Dead 8×01 avremo uno scorcio sul futuro di Rick Grimes ed assisteremo ad un suo risveglio, che sta facendo discutere i fan ancora adesso.

The Walking Dead 8 svela i primi tre minuti del pilot

Mentre lo Sceriffo si prepara per il suo discorso, il resto dei cittadini Hilltop, Alexandria ed il Regno inizia a preparare barriere e contromisure per arginare il più possibile l’avanzata del nemico. Dwight invece riceve un messaggio grazie ad un dardo, che viene scagliato contro la ruota della sua motocicletta. Il biglietto rivela solo “tomorrow”, avvisandolo di prepararsi.

Il discorso del protagonista di The Walking Dead 8 inizierà con un riferimento biblico. Rick farà notare a tutti i presenti che c’è un preciso motivo se tutti loro si sono incontrati ed uniti. Nel frattempo, Carol e Tara si trovano altrove, al di sopra di un ponte. In base ai rumori ed alle immagini del promo che abbiamo analizzato in un altro articolo, possiamo intuire che le due donne si trovano al di sopra di un’orda di vaganti.