Street Food Battle ritorna nella seconda serata di Canale 5 di domenica, 22 ottobre 2017. La seconda puntata del programma riporterà alla conduzione lo chef Simone Rugiati al fianco di Ludovica Frasca, per una nuova sfida fra i concorrenti rimasti.

Sono 8 i food truck che dovranno affrontare le due prove previste da Street Food Battle, come sempre divise fra interne ed esterne. La prima avverrà infatti in un hangar post industriale in cui i concorrenti verranno messi a confronto a coppie, mentre la seconda sarà all’interno di un reale evento culinario. I giudici di questo secondo episodio saranno ovviamente i due conduttori, che si avvarranno del supporto di esperti del settore. Non mancheranno inoltre le opinioni dei clienti, veri destinatari del food truck e protagonisti indiretti del programma.

Street Food Battle ospiterà inoltre il giornalista Pierluigi Pardo, una vera icona del mondo dello sport. La sua presenza permetterà di dare una maggiore risonanza all’impegno dei concorrenti che puntano dritto verso la finale ed il premio di 50 mila euro in gettoni d’oro. Il vincitore di Street Food Battle riceverà infatti il montepremi ed un’importante riconoscimento: il Coca-Cola Street Food Award.

Come vedere Street Food Battle in tv e streaming

I telespettatori potranno assistere alla nuova puntata del cook talent direttamente dal televisore, sintonizzandosi su Canale 5 in seconda serata. In alternativa, sarà possibile usufruire della diretta streaming offerta da Mediaset a questo indirizzo oppure rivedere in replica il video della puntata. Il filmato verrà caricato in questo spazio al termine della messa in onda.

LEGGI ANCHE  Street Food Battle: Simone Rugiati e Ludovica Frasca alla guida della nuova sfida