I fan di Squadra Antimafia saranno lieti di sapere che abbiamo finalmente una data di messa in onda per Rosy Abate, lo spin off della fiction. Giulia Michelini ha vestito nuovamente i panni dell’ex regina di Palermo e tutto perché, a quanto pare, il suo bambino è ancora vivo e lei vuole trovarlo.

Inseguimenti, sotterfugi e scontri, gli ingredienti rimangono gli stessi di quelli che hanno fatto grande Squadra Antimafia e che faranno lo stesso anche con questa nuova serie.

Nei giorni scorsi si è parlato del 5 novembre come possibile data di messa in onda della prima puntata ma, a quanto pare, non sarà così. Proprio poco fa, la pagina ufficiale di Rosy Abate – La Serie ha annunciato che lo spin off andrà in onda a partire dal 12 novembre prossimo, sempre nel prime time di Canale 5.

La serie occuperà il posto che attualmente sta regalando molto successo a L’Isola di Pietro e a Gianni Morandi tornato alla fiction dopo quasi 20 anni.

Rosy Abate la serie racconterà proprio la corsa contro il tempo che il personaggio dovrà fare per andare alla ricerca di suo figlio e scoprire cosa è successo quel giorno quando gli ha detto addio convinta che fosse davvero morto.

Nello spin off non ritroveremo Marco Bocci ma ci sarà, tra gli altri, anche Paolo Pierobon, De Silva di Squadra Antimafia. Sarà lui a dire la verità a Rosy?

LEGGI ANCHE  Da Le Tre Rose di Eva a Scomparsa: i ruoli di Euridice Axen, Elisabetta Pellini e Simone Grechi