Verissimo ritorna nel pomeriggio di sabato, 21 ottobre 2017, con un nuovo appuntamento su Canale 5. Il programma condotto da Silvia Toffanin incontrerà nuovi ospiti, tanti volti conosciuti del piccolo schermo. Nel salotto della conduttrice troveremo infatti Riki, uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici e considerato uno dei talenti musicali di quest’anno.

A Verissimo troveremo inoltre Mara Venier, ritornata sulle reti Mediaset grazie a Tu sì que vales. Il programma ospiterà inoltre altri protagonisti del panorama musicale: Annalisa sarà presente in studio al fianco del cast di Colorado. L’intervista riguarderà infatti Federica Nargi e Scintilla, oltre che il comico e conduttore Paolo Ruffini. Dopo aver fatto discutere per la sua presenza al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è pronto a guardare in faccia al futuro al fianco della sua nuova compagna. L’ex marito di Simona Venturi presenterà infatti al pubblico italiano Nicoletta, la sua nuova fidanzata.

Verissimo: gli ospiti della nuova puntata

Le anticipazioni di Verissimo del 21 ottobre ci svelano inoltre la presenza di Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. L’attore è uno dei volti più amati della fiction Tutto può succedere, mentre la seconda è una delle artiste più amate sia del piccolo che del grande schermo. Insieme, i due attori sono al cinema con il film Terapia di coppia per amanti, in cui ricoprono il ruolo di protagonisti.

LEGGI ANCHE  Francesco Monte e Paola Di Benedetto, "Viviamo le cose giorno per giorno"

Il Grande Fratello Vip approda a Verissimo anche grazie ad uno dei concorrenti della seconda edizione. In seguito alla squalifica subita, Gianluca Impastato ha deciso di farsi intervistare dalla Toffanin e parlerà di quanto avvenuto all’interno della Casa.