Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori bis, finalmente è arrivato il secondo genito della coppia come annunciato proprio dalla ginecologa della corteggiatrice di Uomini e donne.

L’annuncio social è arrivato proprio dal suo account social ed è stato subito riportato dal sito Isa&Chia che hanno dato la lieta novella ai fan di Uomini e donne e del trono classico.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno finalmente regalato un fratellino o una sorellina al piccolo Niccolò, primo nato dal loro amore qualche mese dopo le nozze. Al momento non si conoscono dettaglio sul sesso del nascituro e i diretti interessati ancora non hanno confermato la notizia attraverso i loro profili social.

Gli auguri e i commenti di felicitazione si moltiplicano sui social in queste ore in attesa di sapere se davvero anche per loro è arrivata una bambina o il nascituro sarà un altro maschietto. Rimane il fatto che il loro secondo bambino è sicuramente una conferma del loro grande amore dopo la terribile crisi che li ha divisi l’estate del 2016 quando Aldo aveva deciso di allontanarsi dalla moglie arrivando a tradirla.

Proprio nello studio di Uomini e donne i due avevano chiarito i motivi della crisi ma Alessia si era detta certa di un ritorno alla normalità. Sempre nel programma, qualche mese dopo, annunciarono non solo il loro ritorno insieme ma anche la seconda gravidanza.

LEGGI ANCHE  Teresa Langella piange a Uomini e donne: la segnalazione di Karina Cascella su Federico...