Pechino Express 2017 sbarca in Giappone per la sua ottava tappa, che andrà in onda il prossimo 25 ottobre. L’adventure game di Rai 2 ha vissuto un’eliminazione ed un’uscita di scena volontaria durante l’appuntamento precedente: gli #Amici e i #Modaioli. Guglielmo Scilla e Alice Venturi hanno infatti perso la sfida contro i #Compositori, mentre a causa di un infortunio di Marcelo Burlon, i secondi hanno dovuto abbandonare il programma. Cosa succederà nella prossima puntata di Pechino Express? Scopriamo le anticipazioni.

Cos’è successo nell’ultima tappa di Pechino Express 2017

Le #Clubber sono riuscite a salvarsi grazie alla busta nera, nonostante la scelta delle #Caporali di eliminarle. Ora è il momento di andare in Giappone, dove le difficoltà saranno maggiori per tutte le coppie in gara. Il promo ci ha svelato anche diverse tensioni, soprattutto per i #Maschi. La difficoltà della lingua spingerà infatti Rocco Giusti a mandare a quel paese un giapponese.

I Viaggiatori di Pechino Express dovranno anche confrontarsi con nuove sfide, fra allenamenti ninja e prove vantaggio. Le #Caporali potrebbero riuscire a conquistare ancora una volta un posto fra le prime squadre che raggiungeranno il traguardo intermedio, dato che abbiamo visto Antonella Elia e Jill Cooper alle prese con una sfida particolare.

Il promo rivela i vincitori della prossima puntata di Pechino Express?

Il trailer dell’ottava tappa di Pechino Express ci ha infatti mostrato le due #Caporali schiena a schiena e legate, fra pali di legno. Francesco Arca dovrà invece vedersela con un nuovo test sul cibo, che lo spingerà ad assaggiare qualcosa di disgustoso. Almeno a giudicare dalla sua espressione.

Il dubbio maggiore riguarda invece un’altra coppia di Pechino Express 2017. Il promo ci ha mostrato infatti Eva Stokholma e Valentina Peregorer in forte difficoltà. Le due #Clubber dovranno abbandonare il gioco? Nell’ultima tappa, le due concorrenti hanno rischiato di uscire ed è facile che le #Caporali, in caso di vittoria, decidano di votarle ancora una volta. L’obbiettivo di Antonella Elia è di certo eliminare i #Compositori, dati i trascorsi precedenti, ma anche le due deejay non rientrano fra le loro preferenze.