Luca Onestini è stato salvato dal Gf Vip 2, che con un comunicato stampa express ha voluto mettere fine alla sommossa che si è creata sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne era stato infatti immortalato in un video, diffuso sui social, in cui sembrava pronunciare una bestemmia. A distanza di diverse ore dalla scorsa diretta del reality, la produzione ha voluto comunicare il proprio verdetto in tempo record.

Risale a poche ore fa il comunicato ufficiale del Gf Vip 2, che getta un secchio d’acqua sui focolai accesi in seguito all’ultima puntata del programma. Nelle ore successive alla diretta, Luca Onestini era infatti stato accusato dai fan di aver pronunciato una bestemmia: la richiesta di espulsione da parte del pubblico è stata istantanea. E questo soprattutto considerato quanto accaduto con Marco Predolin, espulso due settimane fa, e Gianluca Impastato, costretto ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip in seguito ad una chiacchierata notturna di troppo.

Il comunicato del Gf Vip su Luca Onestini

Luca Onestini invece non avrebbe pronunciato alcuna frase ingiuriosa agli occhi del Gf Vip, che si è limitato a rendere noto quanto appurato dalla visione del filmato incriminato.

“Dopo attenta verifica Grande Fratello comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale”.

Basterà per mettere a tacere il tutto? I social intanto continuano a mettere al centro dell’attenzione l’ex tronista, su cui grava un grande dubbio. Il video che abbiamo pubblicato subito dopo l’accaduto, è in realtà una montatura?

Luca Onestini: Terza bestemmia per il Gf Vip 2017? | Video