NCIS Los Angeles 9×06 è pronto ad andare in onda sulla CBS la prossima domenica, 5 novembre 2017. La squadra dovrà fare i conti con un nemico già conosciuto in precedenza, collegato ad un attacco aperto a Kensi. Questa volta sarà Deeks a dover agire in prima persona per un confronto faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza. Scopriamo la sinossi del sesto episodio di NCIS Los Angeles 9, in attesa del promo.

Nella puntata “Can I Get a Witness“, avremo modo di rivedere un volto conosciuto dai fan di NCIS Los Angeles. L’agente Whiting ritornerà infatti in scena per chiedere l’aiuto di Deeks, unico testimone dei misfatti compiuti dal suo ex partner. Abbiamo scoperto che cosa è successo all’agente della squadra di Callen nelle precedenti puntate, quando Kensi ha rischiato la vita in prima persona. Dopo essere stato incastrato dalla detective della LAPD, Deeks avrà la possibilità di offrirle il proprio supporto per la cattura di Roger Bates.

In NCIS Los Angeles 9×06 non ritroveremo quindi Karina Logue nei panni di Ellen Whiting, ma anche Patrick St. Esprit nel ruolo del Tenente Roger Bates. L’episodio ci mostrerà inoltre gli sviluppi su Hetty, che ha deciso di abbandonare il suo ruolo di direttrice a favore della Mosley. Sembra tuttavia che l’ex leader di NCIS Los Angeles non abbia mai smesso di tenere sotto controllo i suoi pupilli. Dopo tutto il nuovo caso la riguarda in modo indiretto, per cui è possibile che la ritroveremo in più di qualche scena.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 9 anticipazioni del 21 aprile: L'incubo di Deeks

Una foto promozionale di NCIS Los Angeles 9×06 ci rivela inoltre che per Deeks sarà un problema avere a che fare con l’ex amico. Nell’immagine qui di seguito lo troviamo infatti a mani alzate, con una pistola puntata alla schiena da Bates.

Ti potrebbe interessare anche: