NCIS 15×05 andrà in onda il prossimo martedì, 24 ottobre 2017, sulla CBS. L’emittente americana ha distribuito in queste ore sinossi e foto promo di questo nuovo episodio con Gibbs ed il resto della squadra, in cui approfondiremo il personaggio di Reeves e non solo. Nella puntata di NCIS 15, McGee diventerà infatti oggetto di scherno da parte dei colleghi.

La sinossi di NCIS 15×05 ci svela infatti che il personaggio più storico della serie Tv verrà preso di mira da un meme. Il tutto grazie ad una foto che lo ritrae negli anni dell’adolescenza, che finirà tra l’altro per diventare molto popolare.

Nella quinta puntata di NCIS 15, Reeves dovrà inoltre indagare sul rapimento di un suo caro amico grazie all’appoggio degli altri agenti. Durante le ricerche si scoprirà inoltre che il principale sospettato potrebbe essere responsabile anche di un furto importante avvenuto due giorni prima. Diversi dati militari top secret sono infatti stati trafugati: con quale intenzione? In “Fake It ‘Til You Mke It“, la squadra di Gibbs dovrà collaborare inoltre con Nancy Douglas, interpretata dall’attrice Ashley Jones.

Il promo

Il promo di NCIS 15×05 ci svela fino a che punto McGee sarà infastidito dal meme che lo ha colpito. Ovviamente il resto della squadra la pensa diversamente, tranne Gibbs che sarà impegnato nel caso del giorno.

LEGGI ANCHE  NCIS 15x19: Un caso speciale per Gibbs (VIDEO)

Gli sneak peek

Il primo sneak peek di NCIS 15 si concentra su Reeves e la sua missione personale. Assisterà infatti al rapimento di Melissa, che verrà caricata a bordo di un’auto da uno sconosciuto. L’agente speciale non riuscirà ad impedire il crimine.

Il secondo sneek peek di NCIS 15×05 rimette al centro Reeves ed il resto della squadra. Abby sta conducendo infatti le sue analisi sui pochi elementi a sua disposizione, partendo da tutto ciò che si sa di Melissa. Reeves darà alla scienziata alcune indicazioni sulle piste possibili, riuscendo a scoprire che il cognome della donna è Goodman.

Il cast e le guest star di NCIS 15×05

Oltre al cast storico di NCIS 15, nel nuovo appuntamento troveremo diverse guest star. Melissa Goodman verrà infatti interpretata da Samaire Armstrong, mentre Stewart avrà il volto dell’attore Ted Shackelford. Ryan Radis interpreterà invece Andrew Lewis, mentre Paloma Rabinov rivestirà i panni di Sober Sally. La squadra di Gibbs incontrerà inoltre il Capitano Alan Redding, dietro cui troveremo l’attore John Laughlin.