Criminal Minds 13×06 andrà in onda sulla CBS il prossimo mercoledì, 1 novembre 2017. Il sesto episodio della serie Tv crime farà luce su un nuovo caso che terrà impegnato il BAU, in seguito alle diverse difficoltà riscontrate nelle sinossi precedenti. Simmons darà ancora una volta prova delle proprie abilità e non è escluso che in questa nuova puntata di Criminal Minds 13 sia del tutto escluso David Rossi. Attendiamo con ansia il promo per scoprire le news della trama!

La prima foto promozionale di Criminal Minds 13×06 ci segnala infatti l’assenza del profiler più mentale della squadra. La sinossi ufficiale dell’emittente americana ci rivela ben poco di quello che accadrà nel nuovo appuntamento. Il BAU volerà infatti fino in Virginia per indagare su una serie di scomparse importanti, tutte collegate a donne. Il compito del BAU sarà quindi di scoprire quale collegamento abbiano le diverse vittime, alla ricerca di una metodologia precisa dell’SI.

Indizi sulla sinossi di Criminal Minds 13×06

La sesta puntata di Criminal Minds 13, dal titolo “The Bunker“, sembra suggerirci che le donne prese di mira dallo sconosciuto siano in realtà ancora vive. Potrebbe trattarsi infatti di un commercio di esseri umani, che ruota attorno al nascondiglio scelto dall’SI. Non sarebbe la prima volta tra l’altro che la squadra di profiler si trova di fronte ad un assassino seriale di questa portata, dato che abbiamo già affrontato una trama simile nel corso delle tredici stagioni dello show.

Il promo

Il trailer di Criminal Minds 13×06 ci svela che la puntata ruoterà attorno ad una clinica sotterranea in cui vengono svolti degli esperimenti sui bambini. Saranno Reid e JJ ad introdursi nella struttura per liberare i piccoli prigionieri, ma ancora una volta c’è un particolare interessante. Una sequenza mostra infatti JJ entrare nella botola e l’immagine sbiadita potrebbe comportare un racconto a ritroso. Una tecnica che il creatore della serie Tv ha spesso utilizzato per affrontare i casi con protagonista l’attrice AJ Cook e parte integrante di questa tredicesima stagione.

La trama di Criminal Minds 13×06 ci conferma inoltre che Shemar Moore ritornerà nella nebbia da cui è uscito, in previsione del suo debutto nella nuova serie Tv. L’emittente ha infatti rilasciato in queste ore la traccia della prima puntata di S.W.A.T., come abbiamo visto in un altro articolo.