S.W.A.T. 1×01 si avvicina sempre di più al suo debutto e ci regala le foto promozionali della premiere. L’episodio pilota riporta sul piccolo schermo Shemar Moore, icona storica di Criminal Minds, che vedremo in questa nuova serie Tv della CBS il prossimo 2 novembre 2017. L’ex profiler ricomparirà tra l’altro di recente per aiutare la collega di un tempo, Penelope Garcia, in una delle prime puntate della tredicesima stagione.

Dopo aver visto il primo minuto del debutto di S.W.A.T., abbiamo modo di conoscere molto di più sul nuovo ruolo di Moore. In questo nuovo lavoro rivestirà infatti i panni di Daniel Harrelson, detto Hondo, un ex Marine ed ora Sergente della squadra speciale. Il suo incarico prevede infatti la guida di un’unità specializzata, istituita grazie ad una recente legge di Los Angeles. Il protagonista di S.W.A.T. ha di sicuro tutte le qualità per essere un ottimo leader e riuscire ad unire le autorità con la popolazione più disagiata. Le sue origini gli permettono infatti di comprendere al meglio determinate dinamiche, mentre la sua nuova vita gli impone un certo rigore.

In S.W.A.T. 1×01 incontreremo inoltre tutti gli altri protagonisti e validi collaboratori di Hondo. La squadra è composta infatti anche da David Kay, conosciuto con il nome di Deacon ed esperto dell’unità speciale. Al primo posto dei suoi valori c’è indubbiamente la squadra. Jim Street è invece uno degli ultimi acquisti della SWAT ed è molto orgoglioso, ma anche promettente. La squadra può contare inoltre sul supporto dell’unità cinofila, guidata da Christina Alonso. Chris è un ufficiale specializzato nella conduzione del membro canino del team.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14x15: finale di stagione con fiori d'arancio (VIDEO)

Il rischio più elevato è di sicuro pane per i denti di Dominique Luca, il pilota esperto di S.W.A.T. ed in grado di tirare fuori dai guai tutti i compagni. Ponte fra la squadra e gli informatori infiltrati nella comunità: Victor Tran non si risparmia nello sfruttare le sue conoscenze segrete per prevenire e risolvere crimini. In S.W.A.T. 1×01 conosceremo inoltre il supervisore dell’unità, il Capitano Jessica Cortez. Il suo compito sarà valutare il lavoro della squadra di Hondo, in perfetto contrasto con un altro team di Los Angeles guidato dal più aggressivo Mumford.