The Blacklist 5×07 ritorna sul piccolo schermo della NBC il prossimo mercoledì, 8 novembre 2017. Nel settimo episodio della serie Tv, intitolato “The Kilgannon Corporation“, la trama metterà in serio pericolo due dei personaggi più storici. Un nuovo caso di Red avrà infatti delle conseguenze anche per l’incolumità del suo braccio destro, Dembe. Scopriamo la sinossi ufficiale ed il promo.

The Blacklist 5 vivrà infatti la nuova missione sotto copertura per Dembe, incaricato di infiltrarsi in una pericolosa organizzazione criminale. Red informerà la task force di un commercio umano che agisce a livello internazionale, ma non tutto andrà liscio come l’olio. La sinossi rivela infatti che Dembe perderà ogni contatto con la base, spingendo la task force e Red ad intervenire in prima persona per salvarlo.

The Blacklist 5 mette di nuovo in difficoltà Tom

In The Blacklist 5×07 ci sarà anche un altro pericolo dietro l’angolo. Questa volta riguarda Tom, ancora alla ricerca di scoprire di chi siano i resti umani ritrovati nella valigia. Anche in questo caso la trama non ci svela nulla di più se non di un forte rischio per il personaggio interpretato da Ryan Eggold, particolare che si potrebbe ricollegare con il flash forward che abbiamo vissuto in occasione del debutto della quinta stagione di The Blacklist.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 5x12: Liz fa marcia indietro? | VIDEO

Il promo

The Blacklist 5×07 ci mostra che fine farà Dembe. Lo troviamo infatti all’interno di un camion con altre persone, probabilmente rapite in previsione di una tratta umana.

Gli sneak peeks

Due gli sneak peeks diffusi per il settimo episodio di The Blacklist 5. Nel primo vediamo un confronto aperto fra Red e Dembe. Il protagonista ha affrontato diverse volte argomenti spinosi con il suo braccio destro, ma in seguito alla morte di Mr Kaplan molte cose sono rimaste in sospeso.

https://youtu.be/HwMTXwS9E7Q

Anche se Red ha salvato Dembe dai trafficanti d’armi da cui era stato rapito, ora sembra arrivato il momento di aiutarlo a cercare la sua famiglia biologica. Nel secondo sneak peek di The Blacklist 5×07 vediamo Dembe sotto il controllo stretto della task force. Sarà infatti la pedina dei federali per eliminare la minaccia in corso. E questo potrebbe essere collegato con le scene viste nel promo sul rapimento di Dembe.

https://youtu.be/ls1QRXwk9UI

Ti potrebbe interessare anche: