Luca Onestini è diventato il terzo bestemmiatore del Gf Vip 2017? A giudicare dai video che si stanno diffondendo già da questa notte sembrerebbe proprio di sì. Il misfatto sarebbe stato compiuto in tarda notte, durante un nuovo confronto fra l’ex tronista ed i fratelli Rodriguez. Al termine della diretta, Luca ha infatti approfittato di un momento di tranquillità per chiarire ancora una volta quanto avvenuto in seguito alle ultime foto diffuse su Soleil Sorgé e Marco Cartasegna.

Alfonso Signorini ha lanciato un nuovo macigno verso il concorrente del Gf Vip, che sembra tuttavia aver reagito bene al duro colpo. La lettera con cui Soleil Sorgé ha deciso di lasciarlo, sembra infatti non aver colto alla sprovvista Luca Onestini. Quest’ultimo tuttavia sembra non aver tenuto a freno la lingua durante il chiarimento con Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Luca Onestini protagonista al negativo. Il Gf Vip confermerà l’espulsione?

Anche in questo caso la produzione del reality di Canale 5 ha deciso di non rendere disponibile il video ufficiale con la bestemmia di Luca Onestini. I fan del Gf Vip si sono però attrezzati per cogliere sul fatto le infrazioni dei diversi inquilini della Casa, come accaduto già con Marco Predolin e Gianluca Impastato, quest’ultimo espulso durante la diretta del 16 ottobre.

Il regolamento del programma parla chiaro e sono diversi i divieti imposti ai concorrenti, che tuttavia sembrano dimenticarsi spesso e volentieri della presenza delle telecamere. Se il comico di Colorado ritiene di essere dalla parte del giusto, come reagirà invece Luca Onestini di fronte alle prove del suo errore? La scioltezza con cui avrebbe detto – stando al video – la bestemmia in questione, potrebbe dimostrare anche il motivo per cui determinate parole finora siano passate inosservate agli occhi dei presenti. Nuovo stop quindi per l’ex tronista di Uomini e Donne ed un punto a favore del Moige: l’associazione dei genitori ha già scagliato diverse accuse nei confronti del Gf Vip 2017 per il comportamento scorretto della maggior parte dei concorrenti.