Pechino Express è giunto alla settima tappa dell’edizione 2017. Nella prima serata di mercoledì, 18 ottobre, l’adventure game ritornerà su Rai 2 per mettere alla prova le coppie rimaste in gara. Ecco anticipazioni e percorso che si affronterà in questo nuovo match!

Settima puntata per Pechino Express e tutti i suoi Viaggiatori, che dovranno affrontare l’ultimo tratto di strada a Taiwan. Il terzo incontro spingerà i concorrenti ad attraversare un percorso lungo 300 km, sotto la guida attenta di Costantino della Gherardesca. All’inizio dell’appuntamento vivremo la sfida aperta fra #Compositori e #Amici e scopriremo quale delle due squadre dovrà abbandonare la competizione. La partenza vedrà come location il Nan Yao Temple di Changua, mentre il traguardo finale sarà alla Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei. Una struttura che è stata costruita in memoria ad un’icona della rivoluzione cinese e padre della Cina moderna.

La tappa intermedia di Pechino Express metterà a confronto i Viaggiatori alla Lion’s Head Mountain: qui avverrà la celebre sfida con la bandiera nera, penalità storica del programma. Chi raggiungerà la meta con il famigerato vessillo dovrà subire una penalizzazione di una posizione nella classifica finale. Si vola quindi verso il Giappone, location che vivrà le ultime tre tappe di Pechino Express 2017. Fra le prove della puntata ci saranno prove di abilità e missioni al limite del pericolo!