The Flash 4×04 andrà in onda il prossimo 31 ottobre 2017 e ci regalerà un ritorno spettacolare. Il nuovo episodio della serie Tv con Grant Gustin rivela infatti nella sua sinossi l’entrata in scena di Ralph Dibny, un personaggio interpretato da Hartley Sawyer e che abbiamo conosciuto nei fumetti. La puntata è inoltre diretta da Tom Cavanagh, il protagonista di The Flash che conosciamo con le sue molteplici versioni di Wells.

Grazie alla trama ufficiale di The Flash 4×04 possiamo già avere molti indizi su quello che succederà. Dopo aver attirato parte della narrazione, Cisco ritornerà protagonista di una sottotraccia grazie all’arrivo su Terra-1 del padre di Gypsy. Ovviamente i rapporti fra i due non saranno cordiali, tanto che Breacher deciderà di dare la caccia allo scienziato. Il personaggio verrà interpretato inoltre da Danny Trejo.

Il promo

Il promo di The Flash 4×04 ci mostra la caccia senza fine del team ed alcuni imprevisti che i nostri protagonisti dovranno affrontare. Fra braccia che si staccano e cadute dal palazzo, ne vedremo davvero delle belle.

Elongated Man sbarca in The Flash 4: il suo personaggio

Nel quarto episodio di The Flash 4 ci sarà spazio per il supereroe Ralph Dibny. Nel fumetto è conosciuto con il nome di Elongated Man ed è uno dei più famosi personaggi dello show, dotato di un corpo elastico simile a gomma. In origine, Dibny è uno dei membri secondari della Lega della Giustizia mentre nella serie Tv è uno dei quattordici uomini ad aver perso la moglie durante l’esplosione da cui tutto ebbe inizio. L’introduzione di questo particolare personaggio è stata annunciata durante il Comic Con 2017 di San Diego, così come quella di altri due villain o alleati che incontreremo in questa quarta stagione di The Flash ed alcuni spoiler sui nuovi episodi.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x18: Iris è ferita! (VIDEO)

Promo esteso e sneak peek

Un’idea maggiore sul quarto episodio di The Flash 4 ci viene offerta dal promo esteso, rilasciato insieme allo sneak peek che troviamo di seguito. Il primo video ci mostra un particolare evento negativo per Barry. Non deve essere di certo facile ritrovarsi a testa in giù. Vediamo inoltre Elongated Man nel pieno dell’azione ed intento a mostrare i suoi poteri.

Il secondo video di The Flash 4×04 si concentra ancora di più sull’incontro fra Barry ed il nuovo metaumano. Un’occasione che forse quest’ultimo attendeva da diverso tempo.

Ti potrebbe interessare anche: