The Big Bang Theory 11×05 andrà in onda sulla CBS il prossimo lunedì, 23 ottobre 2017. L’episodio si intitolerà “The Collaboration Contamination” e secondo la sinossi vedremo Sheldon davvero in difficoltà con la fidanzata. Si tratta tuttavia non di un problema amoroso ma di un ostacolo sul fronte professionale, che condivide con Raj. Il video di questa particolare puntata di TBBT 11 verrà inserito in questo spazio non appena avverrà il rilascio da parte dell’emittente.

Nell’episodio 11×05 di The Big Bang Theory, Sheldon e Raj dovranno alla fine rivolgersi a Bernadette per ricevere un suo aiuto. Sembra infatti che anche Koothrappali non riesca più a lavorare in modo sereno con Howard. Nel frattempo, Penny e Leonard scopriranno grazie ad una fonte inaspettata che esistono diverse vie vincenti per mettere KO Sheldon. Un segreto che finora è rimasto nascosto ai fan di TBBT e che di sicuro ci regalerà altri siparietti divertenti sul protagonista.

Il promo

Il promo di The Big Bang Theory 11×05 ci rivela che cosa succederà nel nuovo episodio della sit-com. Sheldon riuscirà infatti a dare il tormento a Leonard con le sue stranezze, ma Penny riuscirà a trovare un libro molto importante in grado di renderla una ‘strega” specializzata in sheldonite.

Gli sneak peek

The Big Bang Theory 11×05 regala ai fan quattro video per approfondire la nuova puntata. Nel primo, Sheldon fa una piccola incursione in laboratorio per fare una sorpresa alla fidanzata. In realtà riesce a nascondere con estrema difficoltà la sua preoccupazione per la vicinanza fra Amy e Howard.

Il secondo sneak peek di TBBT 11×05 ci mostra invece il timore di Raj. Ovviamente il fatto che l’amico impegni gran parte del suo tempo con Amy non fa che sollevare i suoi sospetti. Raj proverà comunque a convincere Bernadette a supportare la sua idea.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x04: Da nemiche ad amiche? | VIDEO

Il terzo video ci mostra la strategia di Sheldon. Nelle immagini promozionali abbiamo visto infatti il fisico regalare un oggetto particolare alla fidanzata. Amy rimarrà di certo molto turbata dal blocco notes in cui dovrà appuntare ogni dettaglio della sua giornata. Il tutto si tradurrà in una continua allusione fra le intenzioni dello scienziato ed alcuni risvolti intimi di cui non è consapevole.

Nell’ultimo sneak peek troviamo invece Sheldon e Bernadette intenti a collaborare. La moglie di Howard ha le idee molto chiare su come aiutare il fisico a non pensare a quello che potrebbe succedere in laboratorio, lontano dai suoi occhi.

Alcuni indizi su The Big Bang Theory 11×05

Le foto promozionali del nuovo episodio di TBBT 11 non ci rivelano purtroppo nulla di più. Possiamo ipotizzare tuttavia che il risentimento di Sheldon e Raj sia collegato ad un’eccessiva sintonia fra Amy e Howard, che vediamo sorridenti in laboratorio.

Una delle possibilità che ci suggeriscono le immagini è che Sheldon cercherà di tutto per portare dalla propria parte la fidanzata. Ovviamente le idee del protagonista di TBBT sono molto particolari e lo sguardo di Amy nel ricevere un suo probabile regalo non rivela di certo gioia.

Ti potrebbe interessare anche: